Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 7:44 am Oggetto: [PA] Canon EF 24-105 ... ** VENDITA RITIRATA ** |
|
|
Vendo obiettivo Canon EF 24-105 f/4 L IS USM, ultima versione, acquistato il 27-10-2007, garanzia Canon Italia fino a Ottobre 2009.
L'obiettivo é assolutamente pari al nuovo e non ha neanche il minimo segno d'uso; lo vendo solo perché ho necessità di ottiche molto luminose (da f2,8 in giù) trovandomi spesso a fotografare in teatri/chiese.
Il prezzo richiesto é €790 e al momento non é trattabile.
Ora alcune indicazioni per la trattativa:
1) Preferirei non spedire, quindi assoluta priorità allo scambio a mano (Palermo/Sicilia), in tal modo si può constatare di persona che si sta acquistando un oggetto pari al nuovo. Tuttavia, chi desiderasse la spedizione può richiederla, aggiungendo 20€ per la spedizione e procedendo al bonifico/ricarica p/pay.
2) Potrei essere interessato a permuta SOLO ED ESLUSIVAMENTE in caso di scambio a mano e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con:
- Canon EF 24-70 L f2,8
- Canon EF 135 L f/2
- Canon EF 70-200 L f2,8
naturalmente con eventuale conguaglio
3) Le code "condizionate" (es. "coda SE scendi", "coda SE scambi con ..." etc ...) non saranno prese in considerazione.
In vendita anche su altri canali.
Thanx  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini)
Ultima modifica effettuata da sibat il Mer 30 Gen, 2008 9:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Puoi postare qualche foto....?
Ha garanzia italiana od internazionale?
Hai fatto fattura o scontrino?
Ciao  |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
tedo ha scritto: | Ha garanzia italiana od internazionale? | l'ho indicato chiaramente nel post iniziale, garanzia italiana fino a ottobre 2009
tedo ha scritto: | Hai fatto fattura o scontrino? | scontrino fiscale rilasciato da Canon Professional Store locale.
tedo ha scritto: | Puoi postare qualche foto..? | Premesso che auspico lo scambio a mano proprio per consentire all'acquirente di verificare di persona la bontà dell'obiettivo, farò del mio meglio per inserire qualche foto.
Per massima trasparenza, aggiungo che la scatola dell'obiettivo è mancante del codice a barre, che ho dovuto ritagliare per usufruire del rimborso Canon (che ancora aspetto ). Ho comunque provveduto a fotocopiare il suddetto codice, che allegherò alla confezione di vendita.
Thanx
Silvio _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Dom 20 Gen, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
quasi OT
per quanto mi riguarda posso testimoniare che se sibat dice che la merce è come nuova, lo è davvero. Ho preso da lui quasi tutta la mia attrezatura, in splendide condizioni
/ quasi OT _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | quasi OT
per quanto mi riguarda posso testimoniare che se sibat dice che la merce è come nuova, lo è davvero. Ho preso da lui quasi tutta la mia attrezatura, in splendide condizioni
/ quasi OT |
UP  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 9:57 am Oggetto: |
|
|
Se é la versione EX DG Macro HSM ne possiamo parlare  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
remowi utente

Iscritto: 24 Apr 2005 Messaggi: 128
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
.....se non concludessi con tedo il prezzo diverrebbe "leggermente" trattabile??  _________________ http://www.dinolupani.com |
|
|
 |
GianlucaVairo utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 2170 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Interessato a scambio con canon ef 28-70 f 2.8 L?
Fammi sapere.
Gianluca |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Riguardo alle proposte di permuta, premesso che le lenti che mi interessano maggiormente sono quelle indicate nel 1° post, tuttavia non ho problemi ad esaminare proposte di scambio con altre lenti di pari valore (es. il sigma 70-200 f2,8 ex dg macro hsm o il canon 28-70 f2,8), ma in caso di permuta si rende necessario lo scambio a mano, in modo che si possa constatare e provare la bontà del materiale e determinare il valore dell'eventuale conguaglio.
Sinceramente non ho idea di come gestire uno scambio "a distanza", se c'é una prassi consolidata Vi prego di dirmelo, magari in MP
x remowi: Al momento la coda é libera (nessuno degli utenti si é esplicitamente dichiarato in coda), quindi la cosa migliore da fare é mettersi in coda e fare una proposta in MP; mal che vada ... ci hai provato  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
....hai ragione sibat, lo scambio di personasarebbe necessario!!!
E visto che stò a Milano, la vedo un po' dura!
Dovrei anticipare le ferie estive e venire a trovare mia zia in Sicilia (S.Agata Li Battiati - CT) ma non ci riuscirò mai.....
Tra l'altro il mio Sigma è la prima versione HSM non macro!
Va bè ti faccio un up e rimango in ascolto......  |
|
|
 |
GianlucaVairo utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 2170 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
E' un vero peccato che io sia di Belluno e tu sia cosi lontano......se ti puo interessare l'obbiettivo è stato appena revisionato da videosystem padova(centro Canon del triveneto).
Se magari puoi essere ancora interessato o vuoi più info sull'obbiettivo(tipo foto ecc) non esitare a contattattarmi.
Gianluca |
|
|
 |
remowi utente

Iscritto: 24 Apr 2005 Messaggi: 128
|
Inviato: Lun 28 Gen, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
OK, allora formalizzo a tutti gli effetti il mio ingresso in coda e ti formulo la proposta in MP
Ciao _________________ http://www.dinolupani.com |
|
|
 |
sibat utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver riesaminato il campo di utilizzo della lente, ho deciso che, nonostante un uso saltuario, preferisco non privarmi di un gioiello simile, pertanto ritiro l'obiettivo dalla vendita.
Mi scuso con gli utenti in coda  _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
|
 |
|