photo4u.it

[PA] Canon EF 24-105 ... ** VENDITA RITIRATA **

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sibat
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 7:44 am    Oggetto: [PA] Canon EF 24-105 ... ** VENDITA RITIRATA ** Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Canon EF 24-105 f/4 L IS USM, ultima versione, acquistato il 27-10-2007, garanzia Canon Italia fino a Ottobre 2009.
L'obiettivo é assolutamente pari al nuovo e non ha neanche il minimo segno d'uso; lo vendo solo perché ho necessità di ottiche molto luminose (da f2,8 in giù) trovandomi spesso a fotografare in teatri/chiese.

Il prezzo richiesto é €790 e al momento non é trattabile.

Ora alcune indicazioni per la trattativa:
1) Preferirei non spedire, quindi assoluta priorità allo scambio a mano (Palermo/Sicilia), in tal modo si può constatare di persona che si sta acquistando un oggetto pari al nuovo. Tuttavia, chi desiderasse la spedizione può richiederla, aggiungendo 20€ per la spedizione e procedendo al bonifico/ricarica p/pay.
2) Potrei essere interessato a permuta SOLO ED ESLUSIVAMENTE in caso di scambio a mano e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con:
- Canon EF 24-70 L f2,8
- Canon EF 135 L f/2
- Canon EF 70-200 L f2,8
naturalmente con eventuale conguaglio
3) Le code "condizionate" (es. "coda SE scendi", "coda SE scambi con ..." etc ...) non saranno prese in considerazione.

In vendita anche su altri canali.

Thanx Wink

Ultima modifica effettuata da sibat il Mer 30 Gen, 2008 9:42 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi postare qualche foto....?

Ha garanzia italiana od internazionale?

Hai fatto fattura o scontrino?

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sibat
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tedo ha scritto:
Ha garanzia italiana od internazionale?
l'ho indicato chiaramente nel post iniziale, garanzia italiana fino a ottobre 2009

tedo ha scritto:
Hai fatto fattura o scontrino?
scontrino fiscale rilasciato da Canon Professional Store locale.

tedo ha scritto:
Puoi postare qualche foto..?
Premesso che auspico lo scambio a mano proprio per consentire all'acquirente di verificare di persona la bontà dell'obiettivo, farò del mio meglio per inserire qualche foto.

Per massima trasparenza, aggiungo che la scatola dell'obiettivo è mancante del codice a barre, che ho dovuto ritagliare per usufruire del rimborso Canon (che ancora aspetto Non ci siamo). Ho comunque provveduto a fotocopiare il suddetto codice, che allegherò alla confezione di vendita.

Thanx Wink
Silvio

TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Gen, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quasi OT
per quanto mi riguarda posso testimoniare che se sibat dice che la merce è come nuova, lo è davvero. Ho preso da lui quasi tutta la mia attrezatura, in splendide condizioni
/ quasi OT

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sibat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
quasi OT
per quanto mi riguarda posso testimoniare che se sibat dice che la merce è come nuova, lo è davvero. Ho preso da lui quasi tutta la mia attrezatura, in splendide condizioni
/ quasi OT
Ave

UP Boing

tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....ti interesserebbe uno scambio con il Sigma 70-200 f/2.8?

http://www.fredmiranda.com/reviews/showproduct.php?product=102&sort=7&cat=37&page=3

Più conguaglio da parte mia, ovviamente..... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sibat
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tedo ha scritto:
.....ti interesserebbe uno scambio con il Sigma 70-200 f/2.8?
http://www.fredmiranda.com/reviews/showproduct.php?product=102&sort=7&cat=37&page=3
Più conguaglio da parte mia, ovviamente..... Very Happy
Se é la versione EX DG Macro HSM ne possiamo parlare Wink
remowi
utente

Iscritto: 24 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....se non concludessi con tedo il prezzo diverrebbe "leggermente" trattabile?? Very Happy Very Happy Very Happy Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GianlucaVairo
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato a scambio con canon ef 28-70 f 2.8 L?
Fammi sapere.
Gianluca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sibat
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riguardo alle proposte di permuta, premesso che le lenti che mi interessano maggiormente sono quelle indicate nel 1° post, tuttavia non ho problemi ad esaminare proposte di scambio con altre lenti di pari valore (es. il sigma 70-200 f2,8 ex dg macro hsm o il canon 28-70 f2,8), ma in caso di permuta si rende necessario lo scambio a mano, in modo che si possa constatare e provare la bontà del materiale e determinare il valore dell'eventuale conguaglio.
Sinceramente non ho idea di come gestire uno scambio "a distanza", se c'é una prassi consolidata Vi prego di dirmelo, magari in MP Wink

x remowi: Al momento la coda é libera (nessuno degli utenti si é esplicitamente dichiarato in coda), quindi la cosa migliore da fare é mettersi in coda e fare una proposta in MP; mal che vada ... ci hai provato Wink

tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....hai ragione sibat, lo scambio di personasarebbe necessario!!!

E visto che stò a Milano, la vedo un po' dura!
Dovrei anticipare le ferie estive e venire a trovare mia zia in Sicilia (S.Agata Li Battiati - CT) ma non ci riuscirò mai.....

Tra l'altro il mio Sigma è la prima versione HSM non macro!

Va bè ti faccio un up e rimango in ascolto...... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GianlucaVairo
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un vero peccato che io sia di Belluno e tu sia cosi lontano......se ti puo interessare l'obbiettivo è stato appena revisionato da videosystem padova(centro Canon del triveneto).
Se magari puoi essere ancora interessato o vuoi più info sull'obbiettivo(tipo foto ecc) non esitare a contattattarmi.
Gianluca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
remowi
utente

Iscritto: 24 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, allora formalizzo a tutti gli effetti il mio ingresso in coda e ti formulo la proposta in MP Ok!
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sibat
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver riesaminato il campo di utilizzo della lente, ho deciso che, nonostante un uso saltuario, preferisco non privarmi di un gioiello simile, pertanto ritiro l'obiettivo dalla vendita.
Mi scuso con gli utenti in coda Imbarazzato

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: