Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessio Matteucci utente attivo
Iscritto: 08 Mar 2008 Messaggi: 1397
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 5:03 pm Oggetto: Nuovo Adepto |
|
|
Sono un nuovo adepto con e 520 +14-42 in arrivo.......... spero di trovarmi bene
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 8:21 pm Oggetto: Re: Nuovo Adepto |
|
|
Birinni ha scritto: | Sono un nuovo adepto con e 520 +14-42 in arrivo.......... spero di trovarmi bene
 |
Io ho preso la e-520 + 14-42 + 40-150 e sono molto soddisfatto...sopratutto mi stò trovando molto bene con il 40-150 perchè stò sperimentando a fare i ritratti e lo trovo molto buono per tale scopo.
Ma fammi capire, leggendo la tua firma mi pare di intuire che hai anche una Nikon...doppio sistema o stai passando da Nikon ad Olympus?
Ciao
Andrea
P.S: fai un salto anche su qtp.it che è il punto di riferimento italiano per noi quattroterzisti  _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
Alessio Matteucci utente attivo
Iscritto: 08 Mar 2008 Messaggi: 1397
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 12:32 am Oggetto: Re: Nuovo Adepto |
|
|
AndreaNobili ha scritto: | Birinni ha scritto: | Sono un nuovo adepto con e 520 +14-42 in arrivo.......... spero di trovarmi bene
 |
Io ho preso la e-520 + 14-42 + 40-150 e sono molto soddisfatto...sopratutto mi stò trovando molto bene con il 40-150 perchè stò sperimentando a fare i ritratti e lo trovo molto buono per tale scopo.
Ma fammi capire, leggendo la tua firma mi pare di intuire che hai anche una Nikon...doppio sistema o stai passando da Nikon ad Olympus?
Ciao
Andrea
P.S: fai un salto anche su qtp.it che è il punto di riferimento italiano per noi quattroterzisti  |
il 40-150 penso di farmelo prestare....visto che sono orientato direttamente ad un 70-300.........
Olympus l'ho scelto come secondo corredo leggero....
Ieri mi sono iscritto anche a qtp infatti!
Grazie del benvenuto!
ciao  |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alessio!
Benvenuto nel mondo Olympus!
Sicuramente la E-520 non è paragonabile alla D700 per caratteristiche tecniche, ma non lo è neanche per il prezzo. Apprezzerai la sua praticità e la resa dei files che sforna. Logicamente ti mancheranno mirino e AF della D700 in primis. Ma se andiamo a valutare il rapporto qualità/prezzo tra le due macchine, credo che il divario possa ridursi considerevolmente.
Poi, ovviamente, sarai tu a fornirci le migliori impressioni sui due sistemi.
A presto! _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
|