photo4u.it

Nuovo Adepto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessio Matteucci
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 5:03 pm    Oggetto: Nuovo Adepto Rispondi con citazione

Sono un nuovo adepto con e 520 +14-42 in arrivo.......... spero di trovarmi bene

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndreaNobili
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 8:21 pm    Oggetto: Re: Nuovo Adepto Rispondi con citazione

Birinni ha scritto:
Sono un nuovo adepto con e 520 +14-42 in arrivo.......... spero di trovarmi bene

Very Happy

Io ho preso la e-520 + 14-42 + 40-150 e sono molto soddisfatto...sopratutto mi stò trovando molto bene con il 40-150 perchè stò sperimentando a fare i ritratti e lo trovo molto buono per tale scopo.

Ma fammi capire, leggendo la tua firma mi pare di intuire che hai anche una Nikon...doppio sistema o stai passando da Nikon ad Olympus?

Ciao
Andrea

P.S: fai un salto anche su qtp.it che è il punto di riferimento italiano per noi quattroterzisti Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessio Matteucci
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 12:32 am    Oggetto: Re: Nuovo Adepto Rispondi con citazione

AndreaNobili ha scritto:
Birinni ha scritto:

Very Happy

Io ho preso la e-520 + 14-42 + 40-150 e sono molto soddisfatto...sopratutto mi stò trovando molto bene con il 40-150 perchè stò sperimentando a fare i ritratti e lo trovo molto buono per tale scopo.

Ma fammi capire, leggendo la tua firma mi pare di intuire che hai anche una Nikon...doppio sistema o stai passando da Nikon ad Olympus?

Ciao
Andrea

P.S: fai un salto anche su qtp.it che è il punto di riferimento italiano per noi quattroterzisti Wink

il 40-150 penso di farmelo prestare....visto che sono orientato direttamente ad un 70-300.........

Olympus l'ho scelto come secondo corredo leggero.... Very Happy

Ieri mi sono iscritto anche a qtp infatti!

Grazie del benvenuto!

ciao Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Alessio!
Benvenuto nel mondo Olympus! Ok!
Sicuramente la E-520 non è paragonabile alla D700 per caratteristiche tecniche, ma non lo è neanche per il prezzo. Apprezzerai la sua praticità e la resa dei files che sforna. Logicamente ti mancheranno mirino e AF della D700 in primis. Ma se andiamo a valutare il rapporto qualità/prezzo tra le due macchine, credo che il divario possa ridursi considerevolmente.
Poi, ovviamente, sarai tu a fornirci le migliori impressioni sui due sistemi.

A presto!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: