|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vito nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 20 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 11:09 am Oggetto: Usare la Tank da 5 rulli... |
|
|
ciao a tutti, vorrei porre un quesito a chi ha esperienza con le tank grandi, quelle che usano 5 spirali per intenderci. finora ho sempre utilizzato tank a due spirali, adesso dovendo sviluppare una certa quantità di rulli ho acquistato una tank da 5 spirali, mi sapete dire se cambiano i tempi di sviluppo? nella pubblicazione tecnica della trix sul sito kodak indica un aumento di circa 1 minuto, ma la "large tank" che intendono loro è la tank a 5 spirali? grazie a chi potra chiarirmi questo punto.
vito _________________ --------------------------
www.vitoalagna.it
-------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
botbot utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 59
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
i tempi non cambiano, devi solo tener conto del maggior tempo necessario a versare lo sviluppo.
in ogni caso, come per tutti gli sviluppi, ti consiglierei di non usare tempi molto brevi, al di sotto dei 5 minuti, proprio per minimizzare piccole variazioni
ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|