photo4u.it

Foto discoteca

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manson
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:03 pm    Oggetto: Foto discoteca Rispondi con citazione

ciao a tutti,siccome non so dove fare questa domanda ho scelto una sezione a caso;vorrei sapere come faccio a vedere le foto scattate in una discoteca della mia città sabato 9 febbraio(discoteca maharaja di gallico in provincia di reggio calabria),visto che ci sono anch'io in alcune di quelle foto,fatemi sapere,grazie mille Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi spiegarti meglio per favore? Smile
Cosa intendi per "come faccio a vederle?"

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bisognerebbe trovare chi le ha fatte... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ho capito bene, lui era presente tra i clienti la sera in cui qualcuno ha fatto delle foto e ora vorrebbe vederle....

se è così... o conosci il nome del fotografo e lo chiami o chiedi ai gestori del locale per ottenere maggiori info Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
manson
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:20 pm    Oggetto: Foto discoteca Rispondi con citazione

in pratica è come dice hamham,ero fra i clienti del locale e volevo vedere le foto che ha fatto questo fotografo,ma purtroppo non so come si chiama nè conosco i proprietari del locale,so solo che queste foto di solito vengono pubblicate da questo fotografo in questo sito Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2008 11:28 pm    Oggetto: Re: Foto discoteca Rispondi con citazione

manson ha scritto:
in pratica è come dice hamham,ero fra i clienti del locale e volevo vedere le foto che ha fatto questo fotografo,ma purtroppo non so come si chiama nè conosco i proprietari del locale,so solo che queste foto di solito vengono pubblicate da questo fotografo in questo sito Smile

un nostro utente che ha pubblicato dei reportage di feste organizzate in discoteca è pietralia, molto bravo nel suo genere.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova
qui
http://www.myspace.com/discotecamaharaja

e qui

http://www.photoparty.org/home.htm

potresti trovare qualcosa o cmq qualche contatto

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: