Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manson nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 11:03 pm Oggetto: Foto discoteca |
|
|
ciao a tutti,siccome non so dove fare questa domanda ho scelto una sezione a caso;vorrei sapere come faccio a vedere le foto scattate in una discoteca della mia città sabato 9 febbraio(discoteca maharaja di gallico in provincia di reggio calabria),visto che ci sono anch'io in alcune di quelle foto,fatemi sapere,grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
bisognerebbe trovare chi le ha fatte...  _________________
 |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
se ho capito bene, lui era presente tra i clienti la sera in cui qualcuno ha fatto delle foto e ora vorrebbe vederle....
se è così... o conosci il nome del fotografo e lo chiami o chiedi ai gestori del locale per ottenere maggiori info  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
manson nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 11:20 pm Oggetto: Foto discoteca |
|
|
in pratica è come dice hamham,ero fra i clienti del locale e volevo vedere le foto che ha fatto questo fotografo,ma purtroppo non so come si chiama nè conosco i proprietari del locale,so solo che queste foto di solito vengono pubblicate da questo fotografo in questo sito  |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2008 11:28 pm Oggetto: Re: Foto discoteca |
|
|
manson ha scritto: | in pratica è come dice hamham,ero fra i clienti del locale e volevo vedere le foto che ha fatto questo fotografo,ma purtroppo non so come si chiama nè conosco i proprietari del locale,so solo che queste foto di solito vengono pubblicate da questo fotografo in questo sito  |
un nostro utente che ha pubblicato dei reportage di feste organizzate in discoteca è pietralia, molto bravo nel suo genere. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
|
|
 |
|