photo4u.it

Capture NX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Felix B.
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 8:58 am    Oggetto: Capture NX Rispondi con citazione

Salve a tutti....e Buon Anno,

Mi sono installato la versione uscita a corredo con la fotocamera cioe' la 1.3 mentre precedentemente usavo la 1.1 che ho disinstallato per caricare quella nuova direttamente dal CD. Con la nuova versione ho un problemino che e' quello di non riuscire a modificare i dati di scatto della fotocamera.....cioe' i dati di scatto sono di sola lettura e non mi compaiono le stringhe per la modifica.
Ieri ho speso alcune ore nel tentativo di ripristinare rifacendo anche una nuova installazione ma non sono riuscito a venirne a capo del problema. Dov'e' che sbaglio??

Grazie a tutti anticipatamente, Felice
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Felix B.
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo per dire che ho risolto e che non c'era nessun problema. I comandi delle "impostazioni della fotocamera", nella nuova versione, si sono spostati a destra sotto le "regolazioni di base".

Saluti, Felice
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: