|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Felix B. utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 58 Località: Goes Olanda
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 8:58 am Oggetto: Capture NX |
|
|
Salve a tutti....e Buon Anno,
Mi sono installato la versione uscita a corredo con la fotocamera cioe' la 1.3 mentre precedentemente usavo la 1.1 che ho disinstallato per caricare quella nuova direttamente dal CD. Con la nuova versione ho un problemino che e' quello di non riuscire a modificare i dati di scatto della fotocamera.....cioe' i dati di scatto sono di sola lettura e non mi compaiono le stringhe per la modifica.
Ieri ho speso alcune ore nel tentativo di ripristinare rifacendo anche una nuova installazione ma non sono riuscito a venirne a capo del problema. Dov'e' che sbaglio??
Grazie a tutti anticipatamente, Felice |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Felix B. utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 58 Località: Goes Olanda
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Solo per dire che ho risolto e che non c'era nessun problema. I comandi delle "impostazioni della fotocamera", nella nuova versione, si sono spostati a destra sotto le "regolazioni di base".
Saluti, Felice |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|