photo4u.it

Miss Iride Mc Down #05

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 12:05 am    Oggetto: Miss Iride Mc Down #05 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2007 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è capitato di commentare precedenti scatti su questo stesso soggetto, mi piace anche questo ritratto, malgrado il taglio audace degli occhi a bordo foto... gradevole il viraggio, mi astengo sulla cornice, non saprei.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Dic, 2007 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io la stamperei su pellicola (tipo acetato), la monterei su plexiglass opaco e la illuminerei da dietro con una luce al neon....

questa va oltre la stampa classica!

Un applauso Un applauso Un applauso

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si resta ammutoliti a guardare..... tanta è l'intensità che scaturisce da questi occhi chiusi, da questo sguardo trincerato dietro le palpebre. La forte drammaticità , suggerita dalla resa del Pw, dalle luminosità decise che annegano improvvisamente nel buio del trucco, nella penombra delle labbra perlate, nella oscurità dello sfondo...
...... lentamente si stempera, con dolcezza, nella fantasia dei disegni che ornano il retroscena di questo ritratto , come un sogno accennato di bellezza sempre agognata, immaginata, pensata..... ma mai raggiungibile...
Una splendido omaggio a questa femminilità negata....

Smile Ok!

Ciao
Clara

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: