|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 19 Dic, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
mi è capitato di commentare precedenti scatti su questo stesso soggetto, mi piace anche questo ritratto, malgrado il taglio audace degli occhi a bordo foto... gradevole il viraggio, mi astengo sulla cornice, non saprei. |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 1:41 am Oggetto: |
|
|
io la stamperei su pellicola (tipo acetato), la monterei su plexiglass opaco e la illuminerei da dietro con una luce al neon....
questa va oltre la stampa classica!
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Si resta ammutoliti a guardare..... tanta è l'intensità che scaturisce da questi occhi chiusi, da questo sguardo trincerato dietro le palpebre. La forte drammaticità , suggerita dalla resa del Pw, dalle luminosità decise che annegano improvvisamente nel buio del trucco, nella penombra delle labbra perlate, nella oscurità dello sfondo...
...... lentamente si stempera, con dolcezza, nella fantasia dei disegni che ornano il retroscena di questo ritratto , come un sogno accennato di bellezza sempre agognata, immaginata, pensata..... ma mai raggiungibile...
Una splendido omaggio a questa femminilità negata....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|