photo4u.it


pellicole protettive sul display della reflex SI o NO?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me piacciono quelli che mettono la testa e il collo spezzati a 90 gradi e guardano nel display della macchina a tracolla per venti minuti di fila zoomando sulle foto
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stateless
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 714
Località: San Severo (FG)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me invece quelli che ogni tanto scrivono sul forum che gli è caduta la fotocamera a terra. (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1853915#1853915) Wink LOL
_________________
Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sopporterei ad avere il peso tutto sul braccio. Smile
_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ma per la G7 che pellicola Brando dovrei prendere?

Sul loro sito non c'è quella specifica per questo modello!!!! Non ci siamo


LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bien, prendine una con il display delle stesse dimensioni, no?
_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..... in effetti sarebbe quella da 2,5 pollici, però sto confrontando proprio adesso il display della G7, ed è (compresa la parte esterna) 6x4,7 cm!

La Brando per la 30D è di 4mm più corta (5,6 cm) anche se il display è sempre da 2,5 pollici!!!

Lo sò perchè ce lo qui sotto il naso, me la appena portata un collega!!!

Non vorrei fare il pignolo (ma lo faccio) se metto questa va a finire che ci prendo dentro ogni volta che la pulisco!!!

Il display della 400D quanto misura (misure esterne) ? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho misurato il display della 30D è 4,7x5,6 cm! Wink

Per questo non credo sia il massimo, adattare quello della 30D sulla G7! Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprati una 30D Boh? Boh?
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato


Iscritto: 30 Mgg 2004
Messaggi: 3265

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.:The Dragon:. ha scritto:
Direttamente dal sito Brando.. un po' lentino....

http://shop.brando.com.hk/prod_list.php?cat_id=0777&dept_id=061


Scusate l'ignoranza ma per 10 euro c'è solo una pellicola o in una confezione cen'è più di una ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
.:The Dragon:. ha scritto:
Direttamente dal sito Brando.. un po' lentino....

http://shop.brando.com.hk/prod_list.php?cat_id=0777&dept_id=061


Scusate l'ignoranza ma per 10 euro c'è solo una pellicola o in una confezione cen'è più di una ?


credo proprio sia una sola Rolling Eyes

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cotess
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2006
Messaggi: 1188
Località: Bruino (TO)

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
Piccola Peste ha scritto:
.:The Dragon:. ha scritto:
Direttamente dal sito Brando.. un po' lentino....

http://shop.brando.com.hk/prod_list.php?cat_id=0777&dept_id=061


Scusate l'ignoranza ma per 10 euro c'è solo una pellicola o in una confezione cen'è più di una ?


credo proprio sia una sola Rolling Eyes


Può anche darsi che sia utile, non lo contesto.....ma pagare 10€ un velo di polieti-vattelapesca poco più grosso di un francobollo è come andare in pizzeria, prendere una margherita e cacciare 150€ (ringraziando per l'ottimo servizio) e uscire col sorriso........ ma dai!! Mah per piacere!!.....sarei curioso di sapere quanti se n'è già inchiappettati il sig. Brando LOL

vabbè....era per ridere.....contenti voi Very Happy Wink

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pasgal
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2007
Messaggi: 1013

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su una dritta di Michael ho preso anche io la Brando Ultra, mi arrivera' tra un bel po e l'ho pagata solo 5 euro compreso la spedizione.
_________________
Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
in un paio d'anni di pizze quante ne mangi? Very Happy

e cmq sono tipo 7-8 dollari spedito, non mi pare stà gran spesa

nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone!

_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 3:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
comprati una 30D


Ce lo già la 30D! Very Happy

Non sono recensito nell'elenco, ma avevo segnalato a suo tempo l'acquisto: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98279&postdays=0&postorder=asc&start=220

Fà na cosa dato che ci sei Francesco Catalano aggiorna l'elenco, please! Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cotess
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2006
Messaggi: 1188
Località: Bruino (TO)

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ander75it ha scritto:
bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
in un paio d'anni di pizze quante ne mangi? Very Happy

e cmq sono tipo 7-8 dollari spedito, non mi pare stà gran spesa

nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone!


Caro Andrea, come sempre i forum sono un'opportunità impagabile ma hanno la grossa limitazione del "sine visu"...mi spiego:

Lungi da me snobbare la questione....... condivido la cura per gli oggetti che sono a me cari senza per questo arrivare a livelli di fanatismo maniacale (le cose che si "usano" possono....dico possono anche logorarsi/rovinarsi......)
ciò che volevo far notare,...in forma allegra, comica..... è che il prezzo dell'oggetto (in assoluto una spesa sostenibile da chiunque senza sacrificio) non è assolutamente commisurato alla sua sostanza...... stiamo parlando....non ce lo dimentichiamo di un pezzo di PLASTICA....perchè in definitiva quello è,... delle dimensioni di cm. 6x5 o giù di lì!!!

tutto qui.

Cordialmente.....

Corrado

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pasgal
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2007
Messaggi: 1013

MessaggioInviato: Sab 17 Nov, 2007 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cotess ha scritto:
ander75it ha scritto:
bah, considerando che la metti e ti dura almeno un paio di anni, non direi che è male
in un paio d'anni di pizze quante ne mangi? Very Happy

e cmq sono tipo 7-8 dollari spedito, non mi pare stà gran spesa

nn è che la brando mi paga, è che rispetto ad altre pellicole prese sulla baia, nn c'è proprio paragone!


Caro Andrea, come sempre i forum sono un'opportunità impagabile ma hanno la grossa limitazione del "sine visu"...mi spiego:

Lungi da me snobbare la questione....... condivido la cura per gli oggetti che sono a me cari senza per questo arrivare a livelli di fanatismo maniacale (le cose che si "usano" possono....dico possono anche logorarsi/rovinarsi......)
ciò che volevo far notare,...in forma allegra, comica..... è che il prezzo dell'oggetto (in assoluto una spesa sostenibile da chiunque senza sacrificio) non è assolutamente commisurato alla sua sostanza...... stiamo parlando....non ce lo dimentichiamo di un pezzo di PLASTICA....perchè in definitiva quello è,... delle dimensioni di cm. 6x5 o giù di lì!!!

tutto qui.

Cordialmente.....

Corrado


Sì, hai ragione... che ci vuoi fare...

_________________
Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, tornando a noi, ops, a me: Very Happy

.....il display della G7, è da 2,5" e misura (compresa la parte esterna) 6 x 4,7 cm!

Quello della 400D che è sempre da 2,5" quanto misura precisamente?

Salut Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, Corrado, per quello non posso che darti ragione, di sicuro hanno un ricarico micidiale sull'articolo. Quello che volevo dire io era semplicemente che tra tutte le pellicole che si possono prendere, questa è la meno pacco Very Happy Rimane che il display è bello duro da graffiare, ma come i filtri sulle lenti considero la pellicola una tassa che mi permette di stare tranquillo. Ciao!
_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.T
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2006
Messaggi: 12598
Località: Caltagirone (CT)

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi inserisco nella discussione....io nel display della mia fuji s7000 ho usato una pellicola per palmare che ho preso in un negozio di telefonia....pagata 60centesi Very Happy ...bella spessa e rigida, ho dovuto solo ritagliarla per adattarla al mio display ridicolo da 1,8 e da un anno sembra come appena messa e nessun segno di usura o distacco... solo fortuna la mia??? considerate che la mia passione sono le macro...quindi sempre buttato fuori con la fotocamera , tra umidità, vento, a volte anche sabbia ecc...ecc... B
_________________
Tony
IL MIO SITO
Chi sono
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ordinate il 12 sul sito della brando, arrivate oggi, 3 pellicole 15 euro spese di spedizione gratis....
non mi sembra poi tanto male...
ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi