|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kappa69 utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 1193 Località: siracusa
|
Inviato: Gio 01 Nov, 2007 12:17 am Oggetto: importazione senza documento d'acquisto-garanzia? |
|
|
Ho acquistato un obiettivo nuovo su ebay credendo di acquistare in italia, infatti il venditore non accennava assolutamente al fatto che la merce provenisse da H.K. Allegato al pacco c'era solo un documento che non specificava neanche il tipo di podotto ma solo un generico dslr lens e indicava un prezzo di €. 5,00 a dispetto della cifra da me pagata di 400,00 euro.
Vorrei chidervi se è possibile attivare la garanzia di un anno per i prodotto di importazione che il produttore offre direttamente al cliente? anche senza un vero è proprio documento di vendita.
Naturalmente ho la copia del pagamento fatto tramite pay-pal.
Chi mi sa dire se le case (sigma-tamron etc) ti assistono in questi casi, avete qualche esperienza in merito?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ps naturalmente all'interno della confezione c'è il tagliando di garanzia. _________________ Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rob2003 utente

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 90 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Nov, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
credo che il venditore abbia dichiarato 5 euro per cercare di ridurre le spese doganali e le tasse, ha cercato quindi di farti un favore, ma senza fattura o scontrino dubito che l'assistenza italiana ti riconosca la garanzia, anche solo del primo anno.
puoi comunque fare un tentativo e chiamare.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|