Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauryc nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 10:44 pm Oggetto: Aiutooooo |
|
|
Ciao a tutti!!! ho un problema!!! ho acquistato una fuji s9500 lo scorso anno, e il mese scorso ,l'ultimo giorno(per fortuna...)delle vacanze in Venezuela, la macchina ha smesso di funzionare quando l'accendo un messaggio mi dice "errore autofocus". Ovviamente dopo varie prove ho deciso di mandarla in riparazione, visto che e' ancora in garanzia.Qui sta' il problema, l'ho acquistata via internet da un venditore sicuro, ma la macchina e' in garanzia presso la FujiFrance, quindi non so proprio come fare per spedirla, qualcuno sa dirmi qual'e' la soluzione migliore, anche per perdere meno tempo ? grazie!!!!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mar 30 Ott, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che ti conviene contattare la fuji italia e chiedere al call center se ti possono indicare soluzione al tuo problema oltre che ad attivare la pratica per la riparazione in garanzia
Cmq mi sembra strano che tu abbia una fuji con garanzia francese e non europea..... di media la garanzia dovrebbe funzionare in tutto e per tutto il continente e non per un solo paese.....  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Si small è così. Può mandarla alla fuji italia ma si paga le spese di spedizione anche di ritorno... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
finepix81 ha scritto: | Si small è così. Può mandarla alla fuji italia ma si paga le spese di spedizione anche di ritorno... |
Esatto Raffa
Se ti serve qualcosa in merito, nella mia firma trovi il link inerente all'assistenza Fuji.
Se hai ancora bisogno, fai un fischio....
|
 |
mauryc nuovo utente
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho telefonato, questo e' quanto:
la garanzia e' europea, ma in caso di acquisto fuori italia, la riparazione viene effettuaua comunque, ma le spese di spedizione andata e ritorno sono a carico mio
Pero' prima di spedire mi hanno detto di fare questa prova:
inserire batterie e memory card per alcuni secondi, poi togliere il tutto e aspettare 4 ore, la macchina dovrebbe trovare l'errore e correggerlo, quindi riprovare ad accenderla.
Per adesso sto ancora aspettando il termine delle 4 ore , ma vi faro' sapere come e' andata.
Per adesso grazie!!!!!  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Prova a fare anche un RESET della fotocamera...male non gli fa  _________________
Fabio |
|
|
 |
mauryc nuovo utente
|
Inviato: Mer 31 Ott, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
aVEVO gIA' FATTO ANCHE QUELLO....  |