photo4u.it

Aiutooooo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mauryc
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 10:44 pm    Oggetto: Aiutooooo Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!! Ok! ho un problema!!! Non ci siamo ho acquistato una fuji s9500 lo scorso anno, e il mese scorso ,l'ultimo giorno(per fortuna...)delle vacanze in Venezuela, la macchina ha smesso di funzionare Crying or Very sad quando l'accendo un messaggio mi dice "errore autofocus". Ovviamente dopo varie prove Mandrillo ho deciso di mandarla in riparazione, visto che e' ancora in garanzia.Qui sta' il problema, l'ho acquistata via internet da un venditore sicuro, ma la macchina e' in garanzia presso la FujiFrance, quindi non so proprio come fare per spedirla, qualcuno sa dirmi qual'e' la soluzione migliore, anche per perdere meno tempo ? grazie!!!!!!!! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che ti conviene contattare la fuji italia e chiedere al call center se ti possono indicare soluzione al tuo problema oltre che ad attivare la pratica per la riparazione in garanzia Wink

Cmq mi sembra strano che tu abbia una fuji con garanzia francese e non europea..... di media la garanzia dovrebbe funzionare in tutto e per tutto il continente e non per un solo paese..... Grat Grat

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si small è così. Può mandarla alla fuji italia ma si paga le spese di spedizione anche di ritorno...

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix81 ha scritto:
Si small è così. Può mandarla alla fuji italia ma si paga le spese di spedizione anche di ritorno...

Esatto Raffa Ok!

Se ti serve qualcosa in merito, nella mia firma trovi il link inerente all'assistenza Fuji.
Se hai ancora bisogno, fai un fischio.... Wink

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mauryc
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ho telefonato, questo e' quanto: Cool
la garanzia e' europea, ma in caso di acquisto fuori italia, la riparazione viene effettuaua comunque, ma le spese di spedizione andata e ritorno sono a carico mio Crying or Very sad
Pero' prima di spedire mi hanno detto di fare questa prova: Rolling Eyes
inserire batterie e memory card per alcuni secondi, poi togliere il tutto e aspettare 4 ore, la macchina dovrebbe trovare l'errore e correggerlo, quindi riprovare ad accenderla.
Per adesso sto ancora aspettando il termine delle 4 ore Trattieniti , ma vi faro' sapere come e' andata. Mah
Per adesso grazie!!!!! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a fare anche un RESET della fotocamera...male non gli fa Wink
mauryc
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aVEVO gIA' FATTO ANCHE QUELLO.... Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: