photo4u.it

Compatta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 3:29 pm    Oggetto: Compatta Rispondi con citazione

La gloriosa A70 della mia fidanzata ha deciso che ormai ha dato, ed è quindi arrivato il moneto di cambiarla.
Siccome non seguo il mercato delle compatte da una vita mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto. Avrei bisogno di una compatta con le seguenti caratteristiche:
-Compatta (!): insomma niente megazoom prominenti;
-comandi manuali: così quando la uso io posso far vedere che so'capo!
-qualità decente almeno a 400 ISO
-stabilizzatore
-budget medio-basso (niente Canon Gxx, per intenderci).

extra graditi
-grandangolo
-batterie stilo

Mi buttate lì qualche modello tra cui scegliere?

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, vediamo... Io direi Canon A720 IS, si trova sui 200 euro o poco più, ha i comandi manuali, qualità accettabile (certo non ai livelli delle mitiche Fuji F 10-11-30-31) sino ai 400 iso ed ha lo stabilizzatore. E' ragionevolmente compatta (ma non da taschino), lo zoom è un 35-210 ed usa pile a stilo. Altrimenti le solite Fuji F30 e F31 fd se riesci ancora a trovarle (più facile on line) ma non usano pile a stilo e non dispongono di stabilizzatore, però sino ad 800 iso fanno miracoli. E adesso non piangere più! Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per mia madre ho preso una canon 570is

discreta... mi pare che consumi troppo le batterie, tra uno scatto e l'altro ci passano 5 secondi se deve ricaricare il flash, ho visto una immagine impastata a iso 200 ed una migliore a iso 400.. Very Happy

secondo me, meglio una batteria al litio + una compatibile su ebay...

sotto i 35mm eq è difficile trovare molti prodotti. c'è una olympus FE ma ho letto cose non positive su steve's digicams ed una panasonic, mi pare...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: