photo4u.it

ottenere garanzia europea, è possibile?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tostau
utente

Iscritto: 14 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 14 Ott, 2007 8:04 pm    Oggetto: ottenere garanzia europea, è possibile? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una D80 da un venditore statunitense, ho visto che alcuni vendono estenzioni della garanzia che valgono anche per l'europa. Sapete come è possibile ottenerla?

Acquisterò la macchina in ogni caso, ma preferirei avere la garanzia europea, non si sa mai..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo proprio possano darti una garanzia europea, ma appunto estensioni della loro garanzia valide anche in Europa: può darsi siano convenzionati con laboratori, chi lo sa.

Se vuoi la garanzia europea, non la avrai da un venditore statunitense. Se vai sul sito Nikon Europa e inserisci nella pagina di ricerca le parole garanzia europea, potrai leggere:
Citazione:
I prodotti digitali Nikon venduti fuori dall'Europa, inoltre hanno garanzie locali e non sono supportate in Europa.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tostau
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, in effetti il problema della garanzia è abbastanza grosso, ho un'altra domanda: la garanzia italiana è solo NITAL o c'è anche altri tipi di garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tostau
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine il problema garanzia e l'altissima probabillità di dover pagare le tasse doganali mi hanno convinto a comprare la d80 in italia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2007 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso sia più prudente... Smile

Se pensavi di comprarla via web, posso dirti che su trenta acquisti oltre Europa ho pagato la dogana in 28 occasioni. Le due occasioni in cui non è capitato sono un'eccezione per tantissime ragioni che non sto a spiegarti. Quindi secondo me fai bene. Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: