Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tostau utente

Iscritto: 14 Ott 2007 Messaggi: 218 Località: Camaiore
|
Inviato: Dom 14 Ott, 2007 8:04 pm Oggetto: ottenere garanzia europea, è possibile? |
|
|
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una D80 da un venditore statunitense, ho visto che alcuni vendono estenzioni della garanzia che valgono anche per l'europa. Sapete come è possibile ottenerla?
Acquisterò la macchina in ogni caso, ma preferirei avere la garanzia europea, non si sa mai.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Non credo proprio possano darti una garanzia europea, ma appunto estensioni della loro garanzia valide anche in Europa: può darsi siano convenzionati con laboratori, chi lo sa.
Se vuoi la garanzia europea, non la avrai da un venditore statunitense. Se vai sul sito Nikon Europa e inserisci nella pagina di ricerca le parole garanzia europea, potrai leggere: Citazione: | I prodotti digitali Nikon venduti fuori dall'Europa, inoltre hanno garanzie locali e non sono supportate in Europa. |
_________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
tostau utente

|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 8:16 am Oggetto: |
|
|
grazie, in effetti il problema della garanzia è abbastanza grosso, ho un'altra domanda: la garanzia italiana è solo NITAL o c'è anche altri tipi di garanzia? |
|
|
 |
tostau utente

|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
alla fine il problema garanzia e l'altissima probabillità di dover pagare le tasse doganali mi hanno convinto a comprare la d80 in italia |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Penso sia più prudente...
Se pensavi di comprarla via web, posso dirti che su trenta acquisti oltre Europa ho pagato la dogana in 28 occasioni. Le due occasioni in cui non è capitato sono un'eccezione per tantissime ragioni che non sto a spiegarti. Quindi secondo me fai bene.  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|