photo4u.it

Sondaggio: Subacquei, quanti siamo qui dentro ?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Il tuo brevetto
OWD
26%
 26%  [ 5 ]
AOWD
21%
 21%  [ 4 ]
EFR/CPR
0%
 0%  [ 0 ]
RESCUE
26%
 26%  [ 5 ]
DIVECON/DIVEMASTER
15%
 15%  [ 3 ]
ISTRUTTORE
10%
 10%  [ 2 ]
Totale voti : 19

Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 6:39 pm    Oggetto: Sondaggio: Subacquei, quanti siamo qui dentro ? Rispondi con citazione

Propongo un sondaggio così abbiamo anche una idea, se pur vaga, dei livelli di ciascuno, hai visto mai che si riesca a organizzare un fotopuccio...

Nelle eventuali risposte, indicate pure la località, così vediamo come siamo messi...

Volutamente - non me ne vogliano gli amici apneisti, non li ho contati perchè fare un puccio insieme diventerebbe complicato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gja77
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Rob, sono Gianni. Mezzo aowd e mezzo rescue (mi manca solo l'ultima lezione) Sono di San Benedetto del Tronto ma faccio riferimento al Centrosubmonteconero di Numana...
Bye

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho solo l' OWD dal 1984, purtroppo non pratico molto causa tempo e vari problemi di logistica.

Ciao

Claudio

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi... brevettato rescue ad inizio anno, penso comunque di fermarmi con la didattica.

Per un pucio, io frequento un po' le coste liguri... organizzare è sempre difficile, ma non mettiamo limiti alla provvidenza Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sandro214
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho vista solo adesso: conta dei sub, ottima idea:

io sono istruttore ARA ed istruttore apnea (1° livello), didattica FIAS.
Scorazzo solitamente lungo le coste del Salento, ma ho anche una buona conoscenza delle isole Ionie della Grecia, che frequentavo tantissimo quando potevo.

Se qualcuno capita quiggiù garantisco un bel fotopuccio; unico rischio (anzi, praticamente una certezza): al fotopuccio sarebbe presente anche Giuseppe Piccioli. Ma se non vi fa impressione ... Very Happy

Ciao Ciao a tutti

Charles Baudelaire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Piccioli
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande idea la conta fotosub.

Sono aiuto istruttore sub, inoltre istruttore per videosub e istruttore per BIologia marina Fipsas Cmas, per adesso.

Sono di Santa Maria al Bagno, (Le), sul mare tra Gallipoli e Porto Cesareo. Bazzico dove capita, fino a Taiwan. Forse la Prossima è l'Oman, ma non vorrei parlare troppo presto.

Per una pucciata mi va bene, anche se siamo lontanini, a condizione che sopportiate sandro214 alias il cinghiale.
Diabolico

E se ci rinforzassimo per aprire proprio una sezione fotosub nel forum????

Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Giuseppe

zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

EX sub Crying or Very sad mi mancano tanto le immersioniiii !!

Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuseppe Piccioli ha scritto:
Grande idea la conta fotosub.

Per una pucciata mi va bene, anche se siamo lontanini, a condizione che sopportiate sandro214 alias il cinghiale.
Diabolico

E se ci rinforzassimo per aprire proprio una sezione fotosub nel forum????

Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Giuseppe

L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione, ancora di più per una sub-adunata.
In ogni caso sono disposto a tutto,sia per la sezione che per eventuali immersioni, però organizziamoci in modo da trovare un gisto compromesso per le distanze. per es. io sto a Torino e francamente avrei qualche difficoltà a passare un fine settimana nel sud Italia.
Proposta: Tutti i fotosub postino il loro luogo di residenza, non si sà mai che... LOL

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Milanesi
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono resque ed un fotografo dilettante!
Vai a fine pagina
sandro214
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MarcoM ha scritto:
Io sono resque ed un fotografo dilettante!

Ho dato uno sguardo lla tua gallery: Surprised complimenti Ok!

Charles Baudelaire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sandro214
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:

L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione ...

Ma se venisse aperta una sezione specifica, credo che tanti sub si iscrivebbero al forum ...

Charles Baudelaire
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sandro214 ha scritto:
NickZ ha scritto:

L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione ...

Ma se venisse aperta una sezione specifica, credo che tanti sub si iscrivebbero al forum ...

Non per fare "concorrenza" a P4U ma immagino che molti di voi conoscano www.poverosub.com (dove ovviamente trovate anche me)

Il quale, ovviamente, ha una sezione foto ed una video...

L'idea di una sorta di gemellaggio tra i due non sarebbe malvagia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
sandro214 ha scritto:
NickZ ha scritto:

Non per fare "concorrenza" a P4U ma immagino che molti di voi conoscano www.poverosub.com (dove ovviamente trovate anche me)

Lo conosco, lo conosco...
ci trovate anche me!
L'idea del gemellaggio è da sballo! Cool

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Piccioli
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Rob612 ha scritto:
sandro214 ha scritto:
NickZ ha scritto:

Lo conosco, lo conosco...
ci trovate anche me!
L'idea del gemellaggio è da sballo! Cool

Altro che da sballo, da narcosi!!!

Ovviamente anch'io sono iscritto a poverosub, ma per problemi di linee non riesco a postare un bel nulla. Giacchè vi segnalo un altro sito da sballo fotosub:

http://www.digidiver.net/phpbb2

Se ci sono novità fatemi sapere.
Infine sono assolutamente d'accordo con sandro: se in 6 mesi in due abbiamo destato l'interesse, in 20 (dico a caso) sicuramente faremo iscrivere tante persone.
Credo che il quorum non sia poi tanto lontano...

Volere è potere.

Ciao a tutti

Alessia
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!
Io sono scesa con le bombole solo due volte, mio padre era appassionatissimo.
Ma io amo l'apnea!!!!!
E l'estate la passo sott'acqua preferibilmente in qualche isola sicula!
Fatti solo scatti indecenti con compattine indecenti Smile
Ringrazio tutti i fotosubbbaqqquei (in particolare Giuseppe e Sandro Wink ) per le foto splendide che postano, mi fate sognare!
Ciao a tutti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono divemaster, purtroppo non pratico da molto, sopratutto per una questione economica, e le immersioni mi mancano tantissimo!
Ziochicco
utente

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bibombola Aralu nel 1978 - erogatore mono royal mistral.

OWD per obbligo nel 1996.

Purtroppo non ho più tempo per dedicarmi all'immersione, la

madre di tutte le passioni.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skipper767
utente

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2006 4:13 pm    Oggetto: Re: Sondaggio: Subacquei, quanti siamo qui dentro ? Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Propongo un sondaggio così abbiamo anche una idea, se pur vaga, dei livelli di ciascuno, hai visto mai che si riesca a organizzare un fotopuccio...

Nelle eventuali risposte, indicate pure la località, così vediamo come siamo messi...

Volutamente - non me ne vogliano gli amici apneisti, non li ho contati perchè fare un puccio insieme diventerebbe complicato Smile

spero di non essere troppo in ritardo! ero aiuto istruttore FIAS e facente parte del soccorso speleologico nazionale (specialita' subacquea) adesso ho un aowd che mi permette di affittare l'attrezzatura in giro.
da poco mi dedico alla fotosub che trovo estremamente stimolante, soprattutto avendo come compagni (e maestri) sandro e giuseppe.
sono di lecce e mi immergo nei dintorni, con esperienze in malesia (da sballo!)
ottima l'idea del fotopuccio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cesare76
utente

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e quindi solo ora grazie alla ricerca ho scoperto questo post!!! Ok!
Mi presento: sono Cesare e abito a Collemeto in prov di Lecce (ho notato la presenza anche di altri tre fotosub salentini.. spero di conoscervi e fare qualche bella immersione!!!) pratico sia apnea che ara anche se preferisco molto di + la prima, ho un brevetto resque e ho iniziato a fare fotosub nel 1998 anche se adesso fotografo + in superficie....mi sa che dovrò rispolverare la mia anfibia!!! Very Happy
ciauz!

NIKON: D700(x2), F100, AF-S 50mm 1,4G, AF 16mm 2.8D Fisheye, AF-S 14-24mm 2.8G, AF-S 24-70mm 2.8G, AF-S 80-200mm 2.8D, AF-S Micro VR 105mm 2,8G, SB800, R1C1 Kit, altra robetta....e anche un pizzico di CANON (G12)!

www.flickr.com/photos/cesare76
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Afa
nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono anch'iooooooo! Ciao
Mi fa piacere trovare in giro gente conosciuta... Very Happy
Ho un brevetto AOWD, didattica FIAS.
Appena posso sono sott'acqua...anche se non in compagnia della mia macchientta Crying or Very sad (le devo ancora procurare il costumino!).
Quando volete io sono pronta per andare a mollo!
Ciao ciao!
Adele.

P.S: un saluto a Sandro e Giuseppe. Wink

Censimento utenti PUGLIESI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: