Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Il tuo brevetto |
OWD |
|
26% |
[ 5 ] |
AOWD |
|
21% |
[ 4 ] |
EFR/CPR |
|
0% |
[ 0 ] |
RESCUE |
|
26% |
[ 5 ] |
DIVECON/DIVEMASTER |
|
15% |
[ 3 ] |
ISTRUTTORE |
|
10% |
[ 2 ] |
|
Totale voti : 19 |
|
Autore |
Messaggio |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 6:39 pm Oggetto: Sondaggio: Subacquei, quanti siamo qui dentro ? |
|
|
Propongo un sondaggio così abbiamo anche una idea, se pur vaga, dei livelli di ciascuno, hai visto mai che si riesca a organizzare un fotopuccio...
Nelle eventuali risposte, indicate pure la località, così vediamo come siamo messi...
Volutamente - non me ne vogliano gli amici apneisti, non li ho contati perchè fare un puccio insieme diventerebbe complicato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gja77 utente attivo
Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 645 Località: san benedetto del tronto
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Rob, sono Gianni. Mezzo aowd e mezzo rescue (mi manca solo l'ultima lezione) Sono di San Benedetto del Tronto ma faccio riferimento al Centrosubmonteconero di Numana...
Bye _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=189211 |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho solo l' OWD dal 1984, purtroppo non pratico molto causa tempo e vari problemi di logistica.
Ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi... brevettato rescue ad inizio anno, penso comunque di fermarmi con la didattica.
Per un pucio, io frequento un po' le coste liguri... organizzare è sempre difficile, ma non mettiamo limiti alla provvidenza  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
sandro214 utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Lecce
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
L'ho vista solo adesso: conta dei sub, ottima idea:
io sono istruttore ARA ed istruttore apnea (1° livello), didattica FIAS.
Scorazzo solitamente lungo le coste del Salento, ma ho anche una buona conoscenza delle isole Ionie della Grecia, che frequentavo tantissimo quando potevo.
Se qualcuno capita quiggiù garantisco un bel fotopuccio; unico rischio (anzi, praticamente una certezza): al fotopuccio sarebbe presente anche Giuseppe Piccioli. Ma se non vi fa impressione ...
Ciao a tutti _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
 |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
Grande idea la conta fotosub.
Sono aiuto istruttore sub, inoltre istruttore per videosub e istruttore per BIologia marina Fipsas Cmas, per adesso.
Sono di Santa Maria al Bagno, (Le), sul mare tra Gallipoli e Porto Cesareo. Bazzico dove capita, fino a Taiwan. Forse la Prossima è l'Oman, ma non vorrei parlare troppo presto.
Per una pucciata mi va bene, anche se siamo lontanini, a condizione che sopportiate sandro214 alias il cinghiale.
E se ci rinforzassimo per aprire proprio una sezione fotosub nel forum????
Giuseppe _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
EX sub mi mancano tanto le immersioniiii !!
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Piccioli ha scritto: | Grande idea la conta fotosub.
Per una pucciata mi va bene, anche se siamo lontanini, a condizione che sopportiate sandro214 alias il cinghiale.
E se ci rinforzassimo per aprire proprio una sezione fotosub nel forum????
Giuseppe |
L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione, ancora di più per una sub-adunata.
In ogni caso sono disposto a tutto,sia per la sezione che per eventuali immersioni, però organizziamoci in modo da trovare un gisto compromesso per le distanze. per es. io sto a Torino e francamente avrei qualche difficoltà a passare un fine settimana nel sud Italia.
Proposta: Tutti i fotosub postino il loro luogo di residenza, non si sà mai che...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Marco Milanesi utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 558 Località: Milano3 (Mi)
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Io sono resque ed un fotografo dilettante! _________________ La Natura ti depura da tutti i veleni.
---------------------------------------------------------- |
|
|
 |
sandro214 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
MarcoM ha scritto: | Io sono resque ed un fotografo dilettante! |
Ho dato uno sguardo lla tua gallery: complimenti  _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
 |
sandro214 utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: |
L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione ...
|
Ma se venisse aperta una sezione specifica, credo che tanti sub si iscrivebbero al forum ... _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
sandro214 ha scritto: | NickZ ha scritto: |
L'idea è grande, si, ma purtroppo siamo pochini credo, per aprire una sezione ...
|
Ma se venisse aperta una sezione specifica, credo che tanti sub si iscrivebbero al forum ... |
Non per fare "concorrenza" a P4U ma immagino che molti di voi conoscano www.poverosub.com (dove ovviamente trovate anche me)
Il quale, ovviamente, ha una sezione foto ed una video...
L'idea di una sorta di gemellaggio tra i due non sarebbe malvagia. |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | sandro214 ha scritto: | NickZ ha scritto: |
|
Ma se venisse aperta una sezione specifica, credo che tanti sub si iscrivebbero al forum ... |
Non per fare "concorrenza" a P4U ma immagino che molti di voi conoscano www.poverosub.com (dove ovviamente trovate anche me)
Lo conosco, lo conosco...
ci trovate anche me!
L'idea del gemellaggio è da sballo!  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Giuseppe Piccioli utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2005 Messaggi: 2207 Località: Santa Maria al Bagno - Le
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | Rob612 ha scritto: | sandro214 ha scritto: | NickZ ha scritto: |
|
Lo conosco, lo conosco...
ci trovate anche me!
L'idea del gemellaggio è da sballo!  |
Altro che da sballo, da narcosi!!!
Ovviamente anch'io sono iscritto a poverosub, ma per problemi di linee non riesco a postare un bel nulla. Giacchè vi segnalo un altro sito da sballo fotosub:
http://www.digidiver.net/phpbb2
Se ci sono novità fatemi sapere.
Infine sono assolutamente d'accordo con sandro: se in 6 mesi in due abbiamo destato l'interesse, in 20 (dico a caso) sicuramente faremo iscrivere tante persone.
Credo che il quorum non sia poi tanto lontano...
Volere è potere.
Ciao a tutti _________________ "Efun ek thalattes; tikto thalattan; kuma eme fone; als emon aima" (Naumakos) |
|
|
 |
Alessia utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 562 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi!
Io sono scesa con le bombole solo due volte, mio padre era appassionatissimo.
Ma io amo l'apnea!!!!!
E l'estate la passo sott'acqua preferibilmente in qualche isola sicula!
Fatti solo scatti indecenti con compattine indecenti
Ringrazio tutti i fotosubbbaqqquei (in particolare Giuseppe e Sandro ) per le foto splendide che postano, mi fate sognare!
Ciao a tutti  |
|
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Io sono divemaster, purtroppo non pratico da molto, sopratutto per una questione economica, e le immersioni mi mancano tantissimo! _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
Ziochicco utente

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 406 Località: Chiavari
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Bibombola Aralu nel 1978 - erogatore mono royal mistral.
OWD per obbligo nel 1996.
Purtroppo non ho più tempo per dedicarmi all'immersione, la
madre di tutte le passioni.
 |
|
|
 |
skipper767 utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 383 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2006 4:13 pm Oggetto: Re: Sondaggio: Subacquei, quanti siamo qui dentro ? |
|
|
Rob612 ha scritto: | Propongo un sondaggio così abbiamo anche una idea, se pur vaga, dei livelli di ciascuno, hai visto mai che si riesca a organizzare un fotopuccio...
Nelle eventuali risposte, indicate pure la località, così vediamo come siamo messi...
Volutamente - non me ne vogliano gli amici apneisti, non li ho contati perchè fare un puccio insieme diventerebbe complicato  |
spero di non essere troppo in ritardo! ero aiuto istruttore FIAS e facente parte del soccorso speleologico nazionale (specialita' subacquea) adesso ho un aowd che mi permette di affittare l'attrezzatura in giro.
da poco mi dedico alla fotosub che trovo estremamente stimolante, soprattutto avendo come compagni (e maestri) sandro e giuseppe.
sono di lecce e mi immergo nei dintorni, con esperienze in malesia (da sballo!)
ottima l'idea del fotopuccio  |
|
|
 |
cesare76 utente

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 267 Località: Collemeto (Lecce)
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e quindi solo ora grazie alla ricerca ho scoperto questo post!!!
Mi presento: sono Cesare e abito a Collemeto in prov di Lecce (ho notato la presenza anche di altri tre fotosub salentini.. spero di conoscervi e fare qualche bella immersione!!!) pratico sia apnea che ara anche se preferisco molto di + la prima, ho un brevetto resque e ho iniziato a fare fotosub nel 1998 anche se adesso fotografo + in superficie....mi sa che dovrò rispolverare la mia anfibia!!!
ciauz! _________________ NIKON: D700(x2), F100, AF-S 50mm 1,4G, AF 16mm 2.8D Fisheye, AF-S 14-24mm 2.8G, AF-S 24-70mm 2.8G, AF-S 80-200mm 2.8D, AF-S Micro VR 105mm 2,8G, SB800, R1C1 Kit, altra robetta....e anche un pizzico di CANON (G12)!
www.flickr.com/photos/cesare76 |
|
|
 |
Afa nuovo utente

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 8 Località: Veglie (Le)
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ci sono anch'iooooooo!
Mi fa piacere trovare in giro gente conosciuta...
Ho un brevetto AOWD, didattica FIAS.
Appena posso sono sott'acqua...anche se non in compagnia della mia macchientta (le devo ancora procurare il costumino!).
Quando volete io sono pronta per andare a mollo!
Ciao ciao!
Adele.
P.S: un saluto a Sandro e Giuseppe.  _________________ Sii come la fonte che trabocca e non come la cisterna che raccoglie sempre la stessa acqua!
Censimento utenti PUGLIESI |
|
|
 |
|