Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 2:05 pm Oggetto: Aneddoti legati alla fotografia |
|
|
Mi interessava sapere da chi ha piu esperienza e quindi gira piu spesso con la macchina foto qualche aneddoto umoristico e non legato alla pratica del fotografo professionista/ed amatoriale.
penso che i piu tartassati siano quelli non tanto con le reflex digitale o analogica ma chi va in giro magari con un medio-grande formato!
fatecere ridere  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Il sito di nadir.it ha una sezione dedicata allo Humor fotografico
http://www.nadir.it/pandora_00.htm
alcune, come quelle delle fototessera sono da scompisciarsi.
Buon divertimento
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
LuK utente attivo

|
|
|
 |
albio utente
Iscritto: 10 Dic 2004 Messaggi: 145 Località: ...nel vicentino
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
appena letto...mamma mia che ridere....fototessera..AHHAHAHHHHAAAA!  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
leggete qui, mi è sembrato di leggre la cronaca di aluni 3D, che, purtroppo, ogni tanto ci sono anche da noi.
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Lo ammetto sto rileggendo tutta la sezione Humor di Nadir.it.
Questo è bellissimo, dovrebbero farlo a tutti gli utenti prima dell'ammissione al forum
http://www.nadir.it/pandora/h_test.htm
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
non ha avuto molto successo questo mio post
ma
volevo raccontare ke tempo fa durante un uscita a Superga con Spinellino
è caitata si una cosa "interessante"
evavamo alla fine dell pomeriggio faceva un freddo boia e la gente era quasi andata tutta via , c'erano solo rade macchine nel parcheggio
dal quale si ha uno scorcio un po insolito della basilica di Superga,
prendo il mio cavalletto e mi aprorpinquo nel parcheggio
...mi sopraggiunge un bisogno (quello piccolo!!!).
che fare non c'e nessuno vado verso degli alberi e mi libero....al silenzio sento dei rumori a dire poco sospetti.....giro un po la testa e con la coda dell 'occhio a 5-6m circa vedo delle figure umane nella macchina sul lato del guidatore e degli urli.....OPORC.....rimetti dentro tutto e ritorno al cavalletto lo prendo in mano e mi allontano un po....penso a sufficienza x non sentire piu nulla.......ed invece no le sospensioni inziano a cigolare.....E MA DAI!!.....manco fotografare in pace
faccio la mia fotina
e x completare la scena , a mo di fuochi d'artificio, una bella suonata d clacson (col culo presuppongo), durante le manovre di allontanamento....
OLE'
era qualcuno del forum??  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
Ero a Friburgo con mia moglie e una coppia di cari amici. Passeggiavamo per le viuzze in una bellissima giornata di primavera. Io e il mio amico eravamo bardati come pochi, figuriamoci. Io avevo al collo due Nikon, borsone sul fianco con la videocamera in evidenza. Lui aveva un borsone più grosso del mio, una Nikon al collo e sulla spalla una Canon con montato un bolide di 300mm. Ad un certo punto siamo attratti dalla vetrina di una gioielleria, allestita in modo particolare. Molto particolare anche il motivo di pietra disegnato sul marciapiede. Facciamo un paio di scatti a testa. All'interno una commessa ci vede attraverso una tendina. Proseguiamo la nostra passeggiata quando ... ci insegue il proprietario del negozio con finta cortesia. Comincia a tempestarci di domande tipo perchè abbiamo fotografato, chi siamo, cosa ne facciamo delle foto, che intenzioni abbiamo... insomma è stata dura fargli capire che eravamo semplici turisti e che fotografavamo per hobby... avevamo la faccia da delinquenti?  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2005 1:43 pm Oggetto: Re: Aneddoti legati alla fotografia |
|
|
LuK ha scritto: | Mi interessava sapere da chi ha piu esperienza e quindi gira piu spesso con la macchina foto qualche aneddoto umoristico e non legato alla pratica del fotografo professionista/ed amatoriale.
|
Forse Luk scrivendo così ha bloccato un po' questo topic (qui scrivono più che altro amatori) che trovavo curioso e divertente. Esiste un altro topic analogo, nel forum, che racconta di qualche vicenda? Sono nel forum da ottobre e magari mi è sfuggito. Sono belle queste storielle vissute in prima persona o comunque nostre 
Ultima modifica effettuata da ocio il Gio 24 Feb, 2005 4:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
|
|
 |
|