photo4u.it

Mostra a Firenze

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
selvag60
utente

Iscritto: 18 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 2:46 pm    Oggetto: Mostra a Firenze Rispondi con citazione

Volevo segnalare a tutti gli appassionati che a Firenze il giorno 6 ottobre ci sarà una piccola mostra mia e della mia compagna Maria Grazia Lenzini presso I Visacci Art Caffè borgo degli albizi 80/r a Firenze. L'esposizione dal titolo "Luce in ombra", composta da una decina di immagini, ci introduce nell'arte della mimica, grazie anche alla disponibilità di un nostro amico che fa il mimo con il nome d'arte "Grey", noto artista di strada di Firenze. Opere esposte dal 6 ottobre per circa un mese e il 6 ottobre verso le 19.00 saremo presenti pure noi per cui se qualcuno si trovasse da quelle parti è sicuramente il benvenuto

Un saluto Gianluca

Mio portfolio :

www.photo.net/photos/GianNes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 6 no di sicuro (sarò a piacenza con gli amici di NONSOLOFOTO) ma nel corso del mese mi dovrebbe capitare di passarci e mi fermerò volentieri.

p.s. non ci crederai ma ho qui sulla mia scrivania il bigliettino da visita del tuo amico Grey Ops

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: