|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
selvag60 utente

Iscritto: 18 Mar 2004 Messaggi: 137 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 2:46 pm Oggetto: Mostra a Firenze |
|
|
Volevo segnalare a tutti gli appassionati che a Firenze il giorno 6 ottobre ci sarà una piccola mostra mia e della mia compagna Maria Grazia Lenzini presso I Visacci Art Caffè borgo degli albizi 80/r a Firenze. L'esposizione dal titolo "Luce in ombra", composta da una decina di immagini, ci introduce nell'arte della mimica, grazie anche alla disponibilità di un nostro amico che fa il mimo con il nome d'arte "Grey", noto artista di strada di Firenze. Opere esposte dal 6 ottobre per circa un mese e il 6 ottobre verso le 19.00 saremo presenti pure noi per cui se qualcuno si trovasse da quelle parti è sicuramente il benvenuto
Un saluto Gianluca _________________ Un saluto
Mio portfolio :
www.photo.net/photos/GianNes |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
il 6 no di sicuro (sarò a piacenza con gli amici di NONSOLOFOTO) ma nel corso del mese mi dovrebbe capitare di passarci e mi fermerò volentieri.
p.s. non ci crederai ma ho qui sulla mia scrivania il bigliettino da visita del tuo amico Grey  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|