|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 1:15 pm Oggetto: COPPIE... |
|
|
Allora... fatta sotto il periodo natalizio.. ero in giro per genova con un'amica. Scrutando con superficialità le vetrine del centro storico, il mio sguardo è stato attratto da questa coppia...
Il sole era già tramontato. La foto è fatta con reflex, stampata su carta opaca e scansionata.. C'è parecchio rumore ed è leggermente sfocata.
Non potevo usare il flash un po' per il riflesso e un po' perché non volevo avere ramanzine da parte del gestore..
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23577
successivamente un amico mi è venuto incontro proponendo la sua versione...
Sicuramente l'ha migliorata un pochetto.... anche se ha un po' esagerato....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23578
siate clementi.....
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 1:19 pm Oggetto: |
|
|
cosi' non mi dice molto (e la versione migliore e' comunque quella a colori), il soggetto imho andava isolato meglio (ci sono elementi di disturbo in primo piano) o contestualizzato, oppure si potevano usare altri oggetti li' presenti per creare intorno al soggetto stesso una cornice.
mi sbaglio o c'e' anche un po' di micromosso? _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
snowdog ha scritto: | cosi' non mi dice molto (e la versione migliore e' comunque quella a colori), il soggetto andava isolato meglio (ci sono elementi di disturbo in primo piano) |
si hai ragione.. ma purtroppo gli altri elementi erano proprio fuori fuoco.
l'oggetto di disturbo in primo piano era un vaso o qualcosa di simile in ceramica..
snowdog ha scritto: | o contestualizzato, oppure si potevano usare altri oggetti li' presenti per creare intorno al soggetto stesso una cornice.
mi sbaglio o c'e' anche un po' di micromosso? |
beh la foto è stata scattata quasi di corsa... avevo paura che il gestore uscisse dal negozio beccandomi in flagrante... si cmq un po' mosso e/o sfocato... _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|