photo4u.it

COPPIE...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 1:15 pm    Oggetto: COPPIE... Rispondi con citazione

Allora... fatta sotto il periodo natalizio.. ero in giro per genova con un'amica. Scrutando con superficialità le vetrine del centro storico, il mio sguardo è stato attratto da questa coppia... Smile
Il sole era già tramontato. La foto è fatta con reflex, stampata su carta opaca e scansionata.. C'è parecchio rumore ed è leggermente sfocata.
Non potevo usare il flash un po' per il riflesso e un po' perché non volevo avere ramanzine da parte del gestore.. Ops

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23577

successivamente un amico mi è venuto incontro proponendo la sua versione... Smile
Sicuramente l'ha migliorata un pochetto.... Wink anche se ha un po' esagerato.... Ops Mandrillo

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=23578

Mi nascondo siate clementi.....

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosi' non mi dice molto (e la versione migliore e' comunque quella a colori), il soggetto imho andava isolato meglio (ci sono elementi di disturbo in primo piano) o contestualizzato, oppure si potevano usare altri oggetti li' presenti per creare intorno al soggetto stesso una cornice.
mi sbaglio o c'e' anche un po' di micromosso?

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2005 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snowdog ha scritto:
cosi' non mi dice molto (e la versione migliore e' comunque quella a colori), il soggetto andava isolato meglio (ci sono elementi di disturbo in primo piano)

si hai ragione.. ma purtroppo gli altri elementi erano proprio fuori fuoco.
l'oggetto di disturbo in primo piano era un vaso o qualcosa di simile in ceramica..

snowdog ha scritto:
o contestualizzato, oppure si potevano usare altri oggetti li' presenti per creare intorno al soggetto stesso una cornice.
mi sbaglio o c'e' anche un po' di micromosso?

beh la foto è stata scattata quasi di corsa... avevo paura che il gestore uscisse dal negozio beccandomi in flagrante... si cmq un po' mosso e/o sfocato...

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: