|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 9:40 am Oggetto: Shede di memoria danneggiate, a chi è successo?? |
|
|
Giorni fa facevo una ricerca sul forum per acquistare una CF da 8 giga e vedevo che molti la sconsigliano, optando per più schede da taglio più basso.
Questo perchè nel caso di danneggiamento con quelle grandi perderesti molti scatti, ma poi mi è venuto un dubbio, a quanti si è mai danneggiata una scheda di memoria?
Io ne uso da anni e non mi è mai successo.
Grazie e ciao _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, in questi casi non si posson mica fare statitistiche.
Meglio 3 o 4 tagli da 2gb che 1 da 8.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
oltre al danneggiare, averne varie ti ripara anche dalla banale perdita perchè ti cade da qualche parte
o al tenerne due a casa perchè piene e tempo di scaricarle non ne hai ancora avuto |
|
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Certo Michael però le statistiche non è che non servono, cioè se in tutto il forum non c'è una sola persona(o quasi) a cui si è rotta una scheda di memoria converrai con me che i rischi sono minimi.
Del resto se la sfiga è cieca a sto punto si possono rompre anche 4 schede da 2 giga che una da 8!
poi che sia meglio avere più schede per motivi diversi come perdita o altro è un'altra questione.
Comunque la mia era pura curiosità.
Ciao _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Funboy ha scritto: | Certo Michael però le statistiche non è che non servono, cioè se in tutto il forum non c'è una sola persona(o quasi) a cui si è rotta una scheda di memoria converrai con me che i rischi sono minimi.
Del resto se la sfiga è cieca a sto punto si possono rompre anche 4 schede da 2 giga che una da 8!
|
Che fai? Ce provi a portarm sfiga? :: sgratsgrat ::
Tornando all'argomento, se quella/e persona/e a cui si ' rotta, non ti dice, per esempio eh, magari che per risparmiare ha scelto una casa produttrice di seconda fascia, ti sballa cmq la tua considerazione.
Detto questo cmq, ho risposto cosi' perche' credo che, non stressare sia i dati, sia la memoria, riduce meno i rischi.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|