photo4u.it

Shede di memoria danneggiate, a chi è successo??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 9:40 am    Oggetto: Shede di memoria danneggiate, a chi è successo?? Rispondi con citazione

Giorni fa facevo una ricerca sul forum per acquistare una CF da 8 giga e vedevo che molti la sconsigliano, optando per più schede da taglio più basso.
Questo perchè nel caso di danneggiamento con quelle grandi perderesti molti scatti, ma poi mi è venuto un dubbio, a quanti si è mai danneggiata una scheda di memoria?
Io ne uso da anni e non mi è mai successo.
Grazie e ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, in questi casi non si posson mica fare statitistiche. Smile
Meglio 3 o 4 tagli da 2gb che 1 da 8. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oltre al danneggiare, averne varie ti ripara anche dalla banale perdita perchè ti cade da qualche parte
o al tenerne due a casa perchè piene e tempo di scaricarle non ne hai ancora avuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo Michael però le statistiche non è che non servono, cioè se in tutto il forum non c'è una sola persona(o quasi) a cui si è rotta una scheda di memoria converrai con me che i rischi sono minimi.
Del resto se la sfiga è cieca a sto punto si possono rompre anche 4 schede da 2 giga che una da 8! Mandrillo
poi che sia meglio avere più schede per motivi diversi come perdita o altro è un'altra questione.
Comunque la mia era pura curiosità.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Funboy ha scritto:
Certo Michael però le statistiche non è che non servono, cioè se in tutto il forum non c'è una sola persona(o quasi) a cui si è rotta una scheda di memoria converrai con me che i rischi sono minimi.
Del resto se la sfiga è cieca a sto punto si possono rompre anche 4 schede da 2 giga che una da 8! Mandrillo

Che fai? Ce provi a portarm sfiga? Mandrillo :: sgratsgrat :: Very Happy
Tornando all'argomento, se quella/e persona/e a cui si ' rotta, non ti dice, per esempio eh, magari che per risparmiare ha scelto una casa produttrice di seconda fascia, ti sballa cmq la tua considerazione.
Detto questo cmq, ho risposto cosi' perche' credo che, non stressare sia i dati, sia la memoria, riduce meno i rischi. Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: