photo4u.it

TV Brain

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 12:20 am    Oggetto: TV Brain Rispondi con citazione

Immagine realizata per la rivista Take it easy
secondo scatto di una serie di 3 foto (le altre son sul mio sito)
con tema il cervello
rolleiflex 75mm Tessar
HP5 tirata a 1600

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuole trasmettere la sensazione di caos e disorientamento penso ci riesca in pieno.
Per i miei gusti c'è troppa carne sul fuoco, mi sembra una composizione fin troppo disordinata.
Mi permetto di criticare ben consapevole del tuo grande talento fotografico.

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
napocapo
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 4:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si è caotica ... le scarpe mi siturbano negativamente ... ottima la grana
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 6:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che mi infastidisce un po' e' l'angolo in alto a sx, vuoto e bianco, cosi come la concentrazione di elementi al centro, tutto secondo me naturalmente Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pe me è costruita genialmente e la qualità impregna l'atmosfera

una volta tanto non mi viene da criticare il fatto che sia storta...anzi! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diegoa
utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il tema dato mi sembra perfettamente costruita. Il corpo e, per estensione, il cervello rappresentato dalla stanza, caotico e disomogeneo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
xblues
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"conoscendo" il tuo modo di lavorare so che ogni minimo particolare è stato ponderato fino all'ultimo granello di polvere... quello che non mi piace è l'antenna tagliata...

due cose che invece mi sfuggono sono il perchè delle scarpe e il significato di quelle spine scollegate e che escono anke da dove non dovrebbero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
samuele80
utente

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente hai postato un nuovo scatto....cominciavo a sentire la mancansa...secondo me è ottimo come molti dei precedenti...la costruzione dell'immagine è sempre geniale...ottimo anche il b/n...secondo il mio modesto parere anche il piano inclinato e il vuoto in alto a sinistra non sono così fastidiosi...complimenti e torna più spesso con nuove idee... Ok! Ok!
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono guaradto le tre immagini sul tuo sito...e devo dire che insieme sono un gran bel lavoro!... Ok!
...io penso che la confusione visiva che scaturisce da questa tua immagine sia necessaria...il capovolgimento ...la pendenza...la quantita di oggetti e di antenne...non sono fine a se stessi...
...delle tre sicuramente preferisco questa...proprio per questo suo effetto di non curanza compositiva...
...un saluto
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ben realizzata , quoto napocapo per le scarpe pero'
ahhhh dimenticavo modella molto sportiva vedo Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, premetto che mi mancano le basi "teoriche" per commentare ma a me viene da pensare: un BN cosi lo riesco a fare anche io... mentre per la scena che dire? Un bel rebus... ma è una costruzione un po' "retorica" (testa-tv) e "gratuita" (nudità, posizione ginnica) e in generale mi sembra più una ricerca di immagine che di fotografia.

Nella serie "Crime scene", che per certi versi criticherei in modo analogo, era comunque interessante come qualità dell'immagine e come costruzione "architettonica" della scena. Ciao

Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Lun 17 Set, 2007 7:47 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...il bianconero non è male, ma l'immagine è affastellata, incasinata senza un filo conduttore. Ci stava qualunque titolo, da Tecnotopa a Prolunghe in libertà. Perchè "cervello"? Solo perchè la testa è nascosta dal vecchio televisore? E perchè le scarpe? e perchè il pelo di passera?
Mah.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: