Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 12:20 am Oggetto: TV Brain |
|
|
Immagine realizata per la rivista Take it easy
secondo scatto di una serie di 3 foto (le altre son sul mio sito)
con tema il cervello
rolleiflex 75mm Tessar
HP5 tirata a 1600 _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 4:12 am Oggetto: |
|
|
si è caotica ... le scarpe mi siturbano negativamente ... ottima la grana |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 6:39 am Oggetto: |
|
|
Quello che mi infastidisce un po' e' l'angolo in alto a sx, vuoto e bianco, cosi come la concentrazione di elementi al centro, tutto secondo me naturalmente  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
pe me è costruita genialmente e la qualità impregna l'atmosfera
una volta tanto non mi viene da criticare il fatto che sia storta...anzi!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
diegoa utente

Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 474 Località: Corbetta
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
Per il tema dato mi sembra perfettamente costruita. Il corpo e, per estensione, il cervello rappresentato dalla stanza, caotico e disomogeneo. |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
"conoscendo" il tuo modo di lavorare so che ogni minimo particolare è stato ponderato fino all'ultimo granello di polvere... quello che non mi piace è l'antenna tagliata...
due cose che invece mi sfuggono sono il perchè delle scarpe e il significato di quelle spine scollegate e che escono anke da dove non dovrebbero |
|
|
samuele80 utente
Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 368 Località: siena
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
finalmente hai postato un nuovo scatto....cominciavo a sentire la mancansa...secondo me è ottimo come molti dei precedenti...la costruzione dell'immagine è sempre geniale...ottimo anche il b/n...secondo il mio modesto parere anche il piano inclinato e il vuoto in alto a sinistra non sono così fastidiosi...complimenti e torna più spesso con nuove idee...  _________________ Samuele Vannoni Photographer |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Mi sono guaradto le tre immagini sul tuo sito...e devo dire che insieme sono un gran bel lavoro!...
...io penso che la confusione visiva che scaturisce da questa tua immagine sia necessaria...il capovolgimento ...la pendenza...la quantita di oggetti e di antenne...non sono fine a se stessi...
...delle tre sicuramente preferisco questa...proprio per questo suo effetto di non curanza compositiva...
...un saluto
Stefano |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
ben realizzata , quoto napocapo per le scarpe pero'
ahhhh dimenticavo modella molto sportiva vedo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, premetto che mi mancano le basi "teoriche" per commentare ma a me viene da pensare: un BN cosi lo riesco a fare anche io... mentre per la scena che dire? Un bel rebus... ma è una costruzione un po' "retorica" (testa-tv) e "gratuita" (nudità, posizione ginnica) e in generale mi sembra più una ricerca di immagine che di fotografia.
Nella serie "Crime scene", che per certi versi criticherei in modo analogo, era comunque interessante come qualità dell'immagine e come costruzione "architettonica" della scena.  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Lun 17 Set, 2007 7:47 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
...il bianconero non è male, ma l'immagine è affastellata, incasinata senza un filo conduttore. Ci stava qualunque titolo, da Tecnotopa a Prolunghe in libertà. Perchè "cervello"? Solo perchè la testa è nascosta dal vecchio televisore? E perchè le scarpe? e perchè il pelo di passera?
Mah.
Alberto |
|
|
|