photo4u.it

speedlite e cavo per comando a distanza.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 7:11 pm    Oggetto: speedlite e cavo per comando a distanza. Rispondi con citazione

Stavo cercando un flash Canon Speedlite e il relativo cavo per comando a distanza (se esiste).
Il flash non lo vorrei troppo potente però dovrebbe avere la parabola regolabile, il filtro diffusore e l'antina bianca per deviare la luce.
Visto che non conosco per nulla i flash Canon qualcuno può darmi un consiglio?
La fotocamera è 1 Eos3.
Smile
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meno potente e più economico è il 430ex pilotabile staccato dalla fotocamera con apposito cavo ma non ha incorporato il pannellino bianco (ma risolvi facilmente)

più potente e con pannellino (più altre caratteristiche) il 580ex ma cosat di più

dacci maggiori dettagli Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roger
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh.
Altre caratteristiche...mi pare di aver detto tutto.
Parabola orientabile, possibilità di inserire un diffusore (posso anche farlo con il coperchio della scatolina delle dia), comandabile a distanza (ho trovato l'accessorio che si chiama cavo raccordo flash 2 e si attacca alla slitta e al flash), antina bianca, che la posso fare con del cartoncino bianco.
Non voglio spendere molto perchè è una cosa che uso poco o nulla e solo in determinate occasioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: