Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 7:11 pm Oggetto: speedlite e cavo per comando a distanza. |
|
|
Stavo cercando un flash Canon Speedlite e il relativo cavo per comando a distanza (se esiste).
Il flash non lo vorrei troppo potente però dovrebbe avere la parabola regolabile, il filtro diffusore e l'antina bianca per deviare la luce.
Visto che non conosco per nulla i flash Canon qualcuno può darmi un consiglio?
La fotocamera è 1 Eos3.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
meno potente e più economico è il 430ex pilotabile staccato dalla fotocamera con apposito cavo ma non ha incorporato il pannellino bianco (ma risolvi facilmente)
più potente e con pannellino (più altre caratteristiche) il 580ex ma cosat di più
dacci maggiori dettagli  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 8:21 am Oggetto: |
|
|
Beh.
Altre caratteristiche...mi pare di aver detto tutto.
Parabola orientabile, possibilità di inserire un diffusore (posso anche farlo con il coperchio della scatolina delle dia), comandabile a distanza (ho trovato l'accessorio che si chiama cavo raccordo flash 2 e si attacca alla slitta e al flash), antina bianca, che la posso fare con del cartoncino bianco.
Non voglio spendere molto perchè è una cosa che uso poco o nulla e solo in determinate occasioni. |
|
|
 |
|