Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robe75 nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 9 Località: firenze
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 5:12 pm Oggetto: Quali lenti aggiuntive su s6500fd? |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo...
Sto per comprare la s6500,attualmente mi sembra il miglior compromesso tra sensore,raw,prezzo,per me che voglio smanettare un po' con tempi e diaframmi,senza andare sempre in auto o su una reflex...
Però per sicurezza vorrei sapere quali lenti aggiuntive ci posso aggiungere e se le posso aggiungere..non mi è chiara sta cosa...
A me piacerebbe un polarizzatore ed un grandangolo maggiore del 28mm se possibile e di quale marca aquistare queste lenti (senza svenarmi,ma che mi diano soddisfazione),che sicuramente qualcuno di voi li starà già usando e con quali risultati?
Ah! per un valido cavalletto cosa mi consigliate?
Per ulteriore conferma,dato che adoro anche riprendere soggetti non troppo lontani o paesaggi infiniti con poca luce(ad esempio nell'ora del tramonto o quando è già notte,vicoli illuminati),insomma fotografare anche quando non è più giorno,scelgo giusto con la s6500,riesce a catturare tutto in queste situazioni?...grazie..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
si scegli giusto con la 6500, di meglio non puoi trovare tra le compatte, come lenti aggiuntive puoi scegliere tra le varie raynox, qualitativamente sono le migliori per macro, grandangolo e tele.
Spero di esserti stato utile. _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
Robe75 nuovo utente

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
si grazie,un'ulteriore conferma a ciò che pensavo...é da un po' di tempo che leggo il forum e vari test su riviste.
Tu hai una dcr-250 cos'è? |
|
|
 |
Simock85 utente

Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 226 Località: Torino - Biella
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Robe75 ha scritto: | si grazie,un'ulteriore conferma a ciò che pensavo...é da un po' di tempo che leggo il forum e vari test su riviste.
Tu hai una dcr-250 cos'è? |
Rispondo io.. Probabilmente è la miglior lente Macro sul mercato. _________________
 |
|
|
 |
Robe75 nuovo utente

|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 6:15 pm Oggetto: |
|
|
...mi è andata in botta la linea telefonica ierisera non ho potuto continuare...
però adesso sono andato nel sito reynox e ho visto che c'è della bella roba,potrebbe interessarmi anche il dcr-7900 zd wide,se qualcuno lo ha o lo ha provato posti pure per dirmi come va,però una cosa alla volta: il polarizzatore e filtri uv dove cerco? dato che saranno la prima spesa che dovrei fare,anche per preservare la lente della macchina... |
|
|
 |
Robe75 nuovo utente

|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni utenti usano le Hoya.. |
|