photo4u.it

Quali lenti aggiuntive su s6500fd?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Robe75
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 5:12 pm    Oggetto: Quali lenti aggiuntive su s6500fd? Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono nuovo...

Sto per comprare la s6500,attualmente mi sembra il miglior compromesso tra sensore,raw,prezzo,per me che voglio smanettare un po' con tempi e diaframmi,senza andare sempre in auto o su una reflex...
Però per sicurezza vorrei sapere quali lenti aggiuntive ci posso aggiungere e se le posso aggiungere..non mi è chiara sta cosa...
A me piacerebbe un polarizzatore ed un grandangolo maggiore del 28mm se possibile e di quale marca aquistare queste lenti (senza svenarmi,ma che mi diano soddisfazione),che sicuramente qualcuno di voi li starà già usando e con quali risultati?
Ah! per un valido cavalletto cosa mi consigliate?
Per ulteriore conferma,dato che adoro anche riprendere soggetti non troppo lontani o paesaggi infiniti con poca luce(ad esempio nell'ora del tramonto o quando è già notte,vicoli illuminati),insomma fotografare anche quando non è più giorno,scelgo giusto con la s6500,riesce a catturare tutto in queste situazioni?...grazie.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si scegli giusto con la 6500, di meglio non puoi trovare tra le compatte, come lenti aggiuntive puoi scegliere tra le varie raynox, qualitativamente sono le migliori per macro, grandangolo e tele.
Spero di esserti stato utile.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robe75
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si grazie,un'ulteriore conferma a ciò che pensavo...é da un po' di tempo che leggo il forum e vari test su riviste.
Tu hai una dcr-250 cos'è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simock85
utente

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robe75 ha scritto:
si grazie,un'ulteriore conferma a ciò che pensavo...é da un po' di tempo che leggo il forum e vari test su riviste.
Tu hai una dcr-250 cos'è?

Rispondo io.. Probabilmente è la miglior lente Macro sul mercato.

Robe75
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi è andata in botta la linea telefonica ierisera non ho potuto continuare...
però adesso sono andato nel sito reynox e ho visto che c'è della bella roba,potrebbe interessarmi anche il dcr-7900 zd wide,se qualcuno lo ha o lo ha provato posti pure per dirmi come va,però una cosa alla volta: il polarizzatore e filtri uv dove cerco? dato che saranno la prima spesa che dovrei fare,anche per preservare la lente della macchina...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robe75
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni utenti usano le Hoya..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: