photo4u.it

Finalmente ho completato il mio corredo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dark-Side
nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 9:31 pm    Oggetto: Finalmente ho completato il mio corredo... Rispondi con citazione

Bhe ragazzi, sono felice come una Pasqua, nell'ultimo fine settimana ho concluso il mio corredo fotografico, con tanti sacrifici e risparmi, ma ora almeno di obbiettivi sono a posto, magari in futuro qualche fisso in più, ma molto in là...

Nell'ultimo fine settimana ho preso il 12-24 Tokina f4 usato a 400€ e da mio cognato mi sono preso il mitico "pompone" 100-400 Canon (il porco di mio cognato si è fatto il 500 f4 L), questo me lo ha mollato a 1100€.

Devo ancora metterli sotto torchio e lo farò per bene dal 16 settembre quando sarò per 20 giorni in Canada. Sperando di aver fatto 2 buoni acquisti vi saluto e scusate questo messaggio senza un grande senso, ma scritto più che altro con la felicità di un bambino che scarta i regali a Natale...

Buona serata,
Roberto.

Canon EOS 10D - Battery Grip BG-ED3 - Tokina 12-24 f4 Pro-Dx - Canon EF 24-105 f4 IS L USM - Canon EF 70-200 f4 L USM - Canon EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L USM - Canon 50ino f1.4 USM - Canon Speedlight 430 EX - Manfrotto 190 con teste a sfera "Grip Action" - Lowepro Microtrekker 200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 70-200 me lo regali, sei già coperto su quelle focali Imbarazzato ..... Mandrillo Mandrillo Very Happy Very Happy (ci ho provato)

Al ritorno dal Canada posta qualche scatto!
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dark-Side
nuovo utente

Iscritto: 04 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente che posterò qualche foto, è il viaggio che aspetto da anni e vi romperò un pò le scatole.

P.S.
Ai mod, ho postato due volte lo stesso messaggio, se volete cancellarne uno...

Canon EOS 10D - Battery Grip BG-ED3 - Tokina 12-24 f4 Pro-Dx - Canon EF 24-105 f4 IS L USM - Canon EF 70-200 f4 L USM - Canon EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L USM - Canon 50ino f1.4 USM - Canon Speedlight 430 EX - Manfrotto 190 con teste a sfera "Grip Action" - Lowepro Microtrekker 200.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: