|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 10:14 am Oggetto: Custodia rigida ermetica |
|
|
Ciao
A me servirebbe un scafandro / custodia RIGIDA e imbottita (cmq questo lo posso anche fare io) dove potrei mettere una 30D+ottica (10-20). Che sia anche a chiusura ermetica.
Faccio lo speleologo nel tempo libero e qualche volta faccio delle uscite fotografiche, e la custodia mi serve per portare la macchina sotto terra in sicurezza, per ora sto usando un "bidoncino" stagno che però ha una apertura di 13 cm di diametro, svolge bene il suo lavoro, ma è un po' scomodo quando devo togliere e mettere la macchina, devo sempre riposizionare tutte le imbottiture.
Una volta mi hanno prestato una valigetta da "spedizione", molto comoda, si apriva a metà, e anche molto solida (un carrarmato), solo che un po' troppo ingombrante per l'attività.
Qualcuno conosce una custodia che non sia troppo ingombrante e che sia solida ed ermetica? _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Bellooo, ora mi guardo il loro catalogo.....
Grazie!  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|