|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasquale Maisto utente
Iscritto: 03 Ago 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 8:33 am Oggetto: Occhi verdi... |
|
|
Critiche, suggerimenti, invettive... sono sempre bene accetti.
PS: Scusate la domanda stupida, ma qualcuno sa come disegnare un rettangolo vuoto con photoshop?
Buona fotografia a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
molto bella la tonalità della foto e la composizione, anche se avrei incvluso sopracciglia e mano, allargando un po l'inquadratura.
vedo un po di micromosso e del disturbo nella parte bassa del volto...hai usato la maschera di contrasto in pw? il fatto è che si nota molto in contrapposizione alla fronte e al naso, che invece sono sfocati.
Citazione: | PS: Qualcuno sa come disegnare un rettangolo vuoto con photoshop?
| dipende che devi fare e cosa intendi per vuoto  _________________ www.carlaviolano.altervista.org
www.vicanutrizione.it |
|
|
marshallcastoldi utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 789 Località: Busto Garolfo (MI)
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
|
peccato per i tagli già citati
mi piace la posa, non tanto l'espresisone. ci vedo una forte dominante gialla e delle machcie sulla pelle che non so se siano originali, rumore, compressione o altro |
|
|
Pasquale Maisto utente
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
kapyn ha scritto: | molto bella la tonalità della foto e la composizione, anche se avrei incvluso sopracciglia e mano, allargando un po l'inquadratura.
vedo un po di micromosso e del disturbo nella parte bassa del volto...hai usato la maschera di contrasto in pw? il fatto è che si nota molto in contrapposizione alla fronte e al naso, che invece sono sfocati.
Citazione: | PS: Qualcuno sa come disegnare un rettangolo vuoto con photoshop?
| dipende che devi fare e cosa intendi per vuoto  |
Grazie kapyn della minuziona analisi, in verità mi ritrovo in tutto ciò che mi hai fatto notare. Nelle mie intenzioni volevo mettere in risalto solo gli occhi, così ho sfocato tutta la foto poi con il pennello storia ho fatto uscire fuori gli occhi, e poi intorno mantenendo la sfocatura man mano che mi allontanavo, ma non è riuscita molto bene.
Una domanda, micromosso e rumore sono la stessa cosa?
Per il rettangolo, mi serve aggiungere un rettangolo nero o bianco alle foto per fare le cornicette, un semplice rettangolo con solo i 4 lati senza colore all'interno... non so se mi spiego lo so che la domanda è un po' banale, ma è una settimana che ci provo ma non ci riesco proprio... tutti pieni!
Grazie della tua pazienza,
Pasquale. |
|
|
Pasquale Maisto utente
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
marshallcastoldi ha scritto: | peccato per i tagli già citati
mi piace la posa, non tanto l'espresisone. ci vedo una forte dominante gialla e delle machcie sulla pelle che non so se siano originali, rumore, compressione o altro |
Purtroppo il taglio è originale, la dominante gialla è nata per mettere in risalto gli occhi verdi, forse è un po' troppo accentuata... le macchie sono originali, solo che con il rumore e compressione si sono accentuate.
Grazie del commento.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|