photo4u.it

durst ac707 autocolor

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gullich
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 6:56 pm    Oggetto: durst ac707 autocolor Rispondi con citazione

dopo anni di attività con un m670bw, stupidamente venduto, mi sono ricomprato d'occasione l'aggeggio in oggetto

ho letto che qui sopra qualcuno lo usa... se qualche anima pia ha il manuale, un link dove trovarlo o almeno qualche dritta veloce sulle modalità di uso delle varie manopoline e ammenicoli vari avrà la mia eterna gratitudine Smile

ciao

max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Camillo
operatore commerciale

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 8:02 am    Oggetto: . Rispondi con citazione

Ciao Gullich,
telefona in Durst, chiedi della Sig.a LIOTTO e spiega il tuo caso.
Ti vedrai recapitare a casa il manuale senza nessuna spesa.

Ciao

Camillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 6:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Velocemente, tanto che ti arriva il manuale, la manopola grigia è il timer, le altre sono i filtri colorati, il pulsante con led sul frontale commuta il timer, il pulsante sull'appendice con le fotocellule lo fa partire.
La leva sulla destra commuta da 24x36 a 6x7.
Il selettore sotto i led a freccia sulla sinistra serve per l'esposimetro e l'analizzatore, commuta i vari canali, si mette l'appendice sotto sul piano sotto l'obiettivo con il diffusore inserito e selezionando un canale si ruota la relativa manopola fino a che entrambe i led non sono accesi, per l'esposimetro si usano i led del giallo.
Io comunque, esposimetro e analizzatore non gli ho mai praticamente usati.

E' da anni che non lo uso, se mi è sfuggito qualcosa dimmelo che vado in cantina a vedere e te o dico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gullich
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ad entrambi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: