|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gullich nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 6:56 pm Oggetto: durst ac707 autocolor |
|
|
dopo anni di attività con un m670bw, stupidamente venduto, mi sono ricomprato d'occasione l'aggeggio in oggetto
ho letto che qui sopra qualcuno lo usa... se qualche anima pia ha il manuale, un link dove trovarlo o almeno qualche dritta veloce sulle modalità di uso delle varie manopoline e ammenicoli vari avrà la mia eterna gratitudine
ciao
max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 8:02 am Oggetto: . |
|
|
Ciao Gullich,
telefona in Durst, chiedi della Sig.a LIOTTO e spiega il tuo caso.
Ti vedrai recapitare a casa il manuale senza nessuna spesa.
Ciao
Camillo |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 6:01 am Oggetto: |
|
|
Velocemente, tanto che ti arriva il manuale, la manopola grigia è il timer, le altre sono i filtri colorati, il pulsante con led sul frontale commuta il timer, il pulsante sull'appendice con le fotocellule lo fa partire.
La leva sulla destra commuta da 24x36 a 6x7.
Il selettore sotto i led a freccia sulla sinistra serve per l'esposimetro e l'analizzatore, commuta i vari canali, si mette l'appendice sotto sul piano sotto l'obiettivo con il diffusore inserito e selezionando un canale si ruota la relativa manopola fino a che entrambe i led non sono accesi, per l'esposimetro si usano i led del giallo.
Io comunque, esposimetro e analizzatore non gli ho mai praticamente usati.
E' da anni che non lo uso, se mi è sfuggito qualcosa dimmelo che vado in cantina a vedere e te o dico. |
|
|
 |
gullich nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie ad entrambi  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|