|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciccia nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 4 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 5:40 pm Oggetto: Consiglio per base fotocamere digitali |
|
|
Ciao a tutti!!
Per prima cosa devo fare una premessa: mi sono appena iscritta, non sono un'esperta di fotografia ma solo una ragazza che ama fotografare...quindi, per favore, andateci piano con i commenti "cattivi"
Oggi mi messaggiavo con un mio amico spagnolo, ricordandosi che ho un problema cronico (mi scordo sistematicamente a casa il mio treppiedi (sarà l'inconscio...lo trovo troppo ingombrante..soprattutto avendo una digitale abbastanza piccola) e sistematicamente mi trovo sempre a limitarmi nei miei autoscatti ), mi ha detto che giorni fa ha ordinato da internet una nuova base x fotocamere digitali..e mi ha detto che quell'aggeggio farebbe proprio al caso mio
E qui iniziano i dubbi...sto cercando un po' di news su internet ma non trovo niente ..oddio il prezzo non è esorbitante...però se ho qualche notizia in +...
Voi che mi consigliate??? Lo avete provato??
Ah, dimenticavo la cosa + importante ... il link: http://www.klikk.it/
BYEEEEE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciccia nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 4 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Uffi...nessun consiglio????
 |
|
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 2:27 am Oggetto: |
|
|
Non riesco a capire se quell' appoggio sia l' uovo di colombo o una tavanata galattica.
E' sicuramente meglio di un minicavalletto su di una spiaggia sabbiosa, dove le zampe del cavalletto sprofonderebbero nella sabbia. E, forse, è anche un pò più stabile di un treppiede da tasca. Utile, ma non sempre sfruttabile, il fatto che la camera sia praticamente a livello terra.
Costa 15 neuri: con quella cifra, al mercato, compro tre minitreppiedi da tasca: uno lo tengo in macchina, uno sullo scooter e il terzo, a casa, di scorta.
BTW, se l' idea è buona, verrà sicuramente copiata dai cinesi e nel giro di un anno si troveranno i cloni a 5 euri. _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|