photo4u.it

Consiglio per base fotocamere digitali

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciccia
nuovo utente

Iscritto: 03 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 5:40 pm    Oggetto: Consiglio per base fotocamere digitali Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!
Per prima cosa devo fare una premessa: mi sono appena iscritta, non sono un'esperta di fotografia ma solo una ragazza che ama fotografare...quindi, per favore, andateci piano con i commenti "cattivi" Imbarazzato

Oggi mi messaggiavo con un mio amico spagnolo, ricordandosi che ho un problema cronico (mi scordo sistematicamente a casa il mio treppiedi (sarà l'inconscio...lo trovo troppo ingombrante..soprattutto avendo una digitale abbastanza piccola) e sistematicamente mi trovo sempre a limitarmi nei miei autoscatti Crying or Very sad), mi ha detto che giorni fa ha ordinato da internet una nuova base x fotocamere digitali..e mi ha detto che quell'aggeggio farebbe proprio al caso mio Rolling Eyes

E qui iniziano i dubbi...sto cercando un po' di news su internet ma non trovo niente Crying or Very sad..oddio il prezzo non è esorbitante...però se ho qualche notizia in +...

Voi che mi consigliate??? Lo avete provato??

Ah, dimenticavo la cosa + importante Very Happy ... il link: http://www.klikk.it/

BYEEEEE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciccia
nuovo utente

Iscritto: 03 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uffi...nessun consiglio????
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Brain damage
utente

Iscritto: 04 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a capire se quell' appoggio sia l' uovo di colombo o una tavanata galattica.
E' sicuramente meglio di un minicavalletto su di una spiaggia sabbiosa, dove le zampe del cavalletto sprofonderebbero nella sabbia. E, forse, è anche un pò più stabile di un treppiede da tasca. Utile, ma non sempre sfruttabile, il fatto che la camera sia praticamente a livello terra.
Costa 15 neuri: con quella cifra, al mercato, compro tre minitreppiedi da tasca: uno lo tengo in macchina, uno sullo scooter e il terzo, a casa, di scorta.
BTW, se l' idea è buona, verrà sicuramente copiata dai cinesi e nel giro di un anno si troveranno i cloni a 5 euri.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: