Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 10:25 pm Oggetto: ... Giulia ... |
|
|
.. poi basta con la Giulia
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
bellissima la luce e la spontaneità di questa foto!mi piace moltissimo! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto meglio dell'altra foto. Molto gradevole il tono caldo della luce ( sempre un po troppo caldo,ma va beh...) mi piace moltissimo il taglio che hai dato,ok il fiore ( finto ???) bello lo sguardo,ma..... il naso arricciato.... come mai? aveva la luce negli occhi ??
Comunque io la Laura, se lei vuole,la chiamerei ancora... diciamo che è molto carina, forse avete bisogno di guadagnarvi un po di intesa, ma in questa foto è ok ( in quella che hai postato ieri non andava proprio..)
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | bellissima la luce e la spontaneità di questa foto!mi piace moltissimo! | Grazie Nau detto da una donna, mi sembra di capire che ti piacerebbe anche a Te di averne in queste situazioni
td.1867 ha scritto: | Molto molto meglio dell'altra foto. Molto gradevole il tono caldo della luce ( sempre un po troppo caldo,ma va beh...) mi piace moltissimo il taglio che hai dato,ok il fiore ( finto ???) bello lo sguardo,ma..... il naso arricciato.... come mai? aveva la luce negli occhi ??
Comunque io la Laura, se lei vuole,la chiamerei ancora... diciamo che è molto carina, forse avete bisogno di guadagnarvi un po di intesa, ma in questa foto è ok ( in quella che hai postato ieri non andava proprio..) | Grazie
.. il tono della luce, è dovuto (credo) all'orario, ore 20/20:30 circa ... il sole era bello basso
Il fiore mi sembra che sia finto, ma la butto li .. sinceramente non ci ho fatto caso da dove lo hanno preso
Eh si, il sole, anche se basso gli puntavo dritto dritto negli occhi, e deduco sia questo il motivo del naso "arricciato"
P.S. si chiama Giulia .. e credo ci sia un'altra o altre occasioni, visto che gli scatti gli sono piaciuti
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Si, ...c'è sicuramente del potenziale da sfruttare nella modella.
Molto belle le cromie calde, rimarcate in modo un pò ironico e spenzierato dal fiore finto tra i capelli.
Non mi convice moltissimo il taglio: un filo di aria in più a sinistra e sicuramente meno sopra ; tutto quello spazio in alto sbilancia il ritratto verso il basso e toglie impatto allo sguardo (che poi è anche un bene che stia nella metà superiore del fotogramma).
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | ...Molto gradevole il tono caldo della luce ( sempre un po troppo caldo,ma va beh...)... |
In effetti c'è troppo rosso sul viso e a mio modesto avviso leggermente sbilanciata a sx.
Per il resto:ok: _________________ Riccardo Bruno |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie aeree, sempre molto interessanti le tue letture
riccardobruno ha scritto: | In effetti c'è troppo rosso sul viso e a mio modesto avviso leggermente sbilanciata a sx.
Per il resto:ok: |
Non sapendo "pasticciare" le foto, preferisco postarle come escono dalla macchina  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
che c'hai preso gusto con i ritratti!?!?!?
troppo spazio sopra la testa, hai scelto le calde cromie del tramonto per ritrarla, avrei però scoperto maggiormente il viso sistemandole i capelli e lasciano più leggibilità agli occhi.
l'espressione non è delle migliori ma se è disponibile si può sicuramente rimediare con altre prove.
p.s. il fiore trovo che stoni con il look della ragazza (maglia e orecchini).
Ciao
 |
|
|
|