photo4u.it

è tutta colpa vostra!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fefo.1979
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 2:58 pm    Oggetto: è tutta colpa vostra! Rispondi con citazione

LOL scusate il titolo ma quello che intendo dire è questo:fino 3 mesi fa fotografare non sapevo cosa significasse davvero,le uniche foto che facevo con la mia compattina erano le auto e le modelle del motorshow Very Happy !!poi sono incappato x caso su questo forum e vedendo le vostre foto ho sentito nascere pian piano la passione e sono corso a prendere una nuova fotocamera (la FZ7,compattona 12x 6mpx panasonic).ho preso passione sopratutto x la macrofotografia e qualche foto buona gia mi è uscita,la tecnica bene o male l ho capita,ma non ero soddisfatto!!allora oggi.....ho comprato anche una reflex digitale,la Eos 350D,è tutta colpa vostraaa!!!!!
però vi ringrazio.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi auguro tu nn ti possa aggravare, altrimenti arriveranno anche 5D e 1d mark3. Very Happy Ops Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fefo.1979
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh!!sarà meglio che prima di aggravarmi cosi faccia un pò di esperienza!!ma ormai ci sono dentro,non se ne esce piu!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Mi auguro tu nn ti possa aggravare, altrimenti arriveranno anche 5D e 1d mark3. Very Happy Ops Wink

non c'è questo rischio Smile

ermh Mah

numble Rolling Eyes

imopen: coscienza tutto a posto?

coscienza: tranquillo imopen tranquillo, il tuo conto sta bene, non ti preoccupare il rosso è un colore come il verde

imopen: quindi posso star tranquillo?

coscienza: ma si, eppoi vuoi mettere quant'è bella quella scritta "5D"?! dai un'altra cosa rispetto alla "350D"

imopen: ok mi hai convinto

non c'è questo rischio... non è rischio... è certezza!! Trattieniti

scappa da questo forum finché sei in tempo!! LOL

Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In genere si fa così, un'escalation di aggiornamenti tecnologici e conseguenti spese folli fino ad arrivare al non plus ultra acquistabile dal vile denaro. Solo a quel punto si capisce che ne avremmo anche potuto fare a meno Wink

Non mi riferisco a te in particolare, è una "malattia" che ci prende un po' tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

coscienza: tranquillo imopen tranquillo, il tuo conto sta bene, non ti preoccupare il rosso è un colore come il verde

coscienza: ma si, eppoi vuoi mettere quant'è bella quella scritta "5D"?! dai un'altra cosa rispetto alla "350D"

non c'è questo rischio... non è rischio... è certezza!! Trattieniti

scappa da questo forum finché sei in tempo!! LOL

Very Happy

Fefo, ecco come funzionerà il tuo cervello tra breve tempo... Very Happy

Il mio è da qualche anno che va avanti cosi... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
Michael ha scritto:

non c'è questo rischio Smile

ermh Mah

numble Rolling Eyes

Non so se hai mai seguito i simpson ma mi hai fatto pensare a quando Homer parla col suo cervello, gli arriva una bolletta salatissima ed esclama urlando: "700 dollari? Chi ha fatto telefonate per 700 dollari?"
Il suo cervello: "sta zitto, potresti essere stato tu e non ti ricordi!". Very Happy

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà questo è un forum ombra di Nikon e Canon e di tutti gli altri produttori di armamentario fotografico.
E poi ricordi quel famoso slogan: metti i soldi in circolo, fai girare l'economia?

Bene...welcome to the photo-world.
E adesso scusa ma devo piazzare il sacco a pelo davanti al mio spacciatore in attesa che il camion canon scarichi le nuove leccornie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fefo.1979
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aiuto! le vostre riflessioni mi fanno paura! LOL e comincio a farmi paura da solo...qualche mese fa non mi sarei mai immaginato di passare delle ore in giardino quasi in ginocchio a rincorrere farfalle,mosche,tutto quello che di minuscolo si muove!

a parte tutto sono davvero contento di aver preso passione x una cosa intelligente come la fotografia e spero di migliorare sempre anche grazie a questo forum su cui ogni giorno si possono ammirare foto bellissime.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Smile
... ahhhhh allora sei tu quello della pubblicità ...quello che saltava e scattava ... eh si con canon puoi ..... LOL
.....
..... con canon LOL
.....
..... comunque io non mi sento in colpa la " cazzata " nella scelta della marca l'hai fatta da solo Ops

( .... oh ..... si scherza ! )

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fefo.1979
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok dai ho capito che ormai voi siete tutti infetti da sto virus incurabile.....e che me l avete trasmesso (senza contatto x fortuna! LOL ).

buona continuazione a tutti e ..BUONE FOTO!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: