Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fefo.1979 utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 1384 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 2:58 pm Oggetto: è tutta colpa vostra! |
|
|
scusate il titolo ma quello che intendo dire è questo:fino 3 mesi fa fotografare non sapevo cosa significasse davvero,le uniche foto che facevo con la mia compattina erano le auto e le modelle del motorshow !!poi sono incappato x caso su questo forum e vedendo le vostre foto ho sentito nascere pian piano la passione e sono corso a prendere una nuova fotocamera (la FZ7,compattona 12x 6mpx panasonic).ho preso passione sopratutto x la macrofotografia e qualche foto buona gia mi è uscita,la tecnica bene o male l ho capita,ma non ero soddisfatto!!allora oggi.....ho comprato anche una reflex digitale,la Eos 350D,è tutta colpa vostraaa!!!!!
però vi ringrazio..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
fefo.1979 utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
eh eh!!sarà meglio che prima di aggravarmi cosi faccia un pò di esperienza!!ma ormai ci sono dentro,non se ne esce piu!!!  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 10:19 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Mi auguro tu nn ti possa aggravare, altrimenti arriveranno anche 5D e 1d mark3.  |
non c'è questo rischio
ermh
numble
imopen: coscienza tutto a posto?
coscienza: tranquillo imopen tranquillo, il tuo conto sta bene, non ti preoccupare il rosso è un colore come il verde
imopen: quindi posso star tranquillo?
coscienza: ma si, eppoi vuoi mettere quant'è bella quella scritta "5D"?! dai un'altra cosa rispetto alla "350D"
imopen: ok mi hai convinto
non c'è questo rischio... non è rischio... è certezza!!
scappa da questo forum finché sei in tempo!!
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
In genere si fa così, un'escalation di aggiornamenti tecnologici e conseguenti spese folli fino ad arrivare al non plus ultra acquistabile dal vile denaro. Solo a quel punto si capisce che ne avremmo anche potuto fare a meno
Non mi riferisco a te in particolare, è una "malattia" che ci prende un po' tutti. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
coscienza: tranquillo imopen tranquillo, il tuo conto sta bene, non ti preoccupare il rosso è un colore come il verde
coscienza: ma si, eppoi vuoi mettere quant'è bella quella scritta "5D"?! dai un'altra cosa rispetto alla "350D"
non c'è questo rischio... non è rischio... è certezza!!
scappa da questo forum finché sei in tempo!!
 |
Fefo, ecco come funzionerà il tuo cervello tra breve tempo...
Il mio è da qualche anno che va avanti cosi...  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 7:40 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Michael ha scritto: | Mi auguro tu nn ti possa aggravare, altrimenti arriveranno anche 5D e 1d mark3.  |
non c'è questo rischio
ermh
numble
|
Non so se hai mai seguito i simpson ma mi hai fatto pensare a quando Homer parla col suo cervello, gli arriva una bolletta salatissima ed esclama urlando: "700 dollari? Chi ha fatto telefonate per 700 dollari?"
Il suo cervello: "sta zitto, potresti essere stato tu e non ti ricordi!".  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
In realtà questo è un forum ombra di Nikon e Canon e di tutti gli altri produttori di armamentario fotografico.
E poi ricordi quel famoso slogan: metti i soldi in circolo, fai girare l'economia?
Bene...welcome to the photo-world.
E adesso scusa ma devo piazzare il sacco a pelo davanti al mio spacciatore in attesa che il camion canon scarichi le nuove leccornie. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
fefo.1979 utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
aiuto! le vostre riflessioni mi fanno paura! e comincio a farmi paura da solo...qualche mese fa non mi sarei mai immaginato di passare delle ore in giardino quasi in ginocchio a rincorrere farfalle,mosche,tutto quello che di minuscolo si muove!
a parte tutto sono davvero contento di aver preso passione x una cosa intelligente come la fotografia e spero di migliorare sempre anche grazie a questo forum su cui ogni giorno si possono ammirare foto bellissime. |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
....
... ahhhhh allora sei tu quello della pubblicità ...quello che saltava e scattava ... eh si con canon puoi .....
.....
..... con canon
.....
..... comunque io non mi sento in colpa la " cazzata " nella scelta della marca l'hai fatta da solo
( .... oh ..... si scherza ! )
Luca  |
|
|
 |
fefo.1979 utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ok dai ho capito che ormai voi siete tutti infetti da sto virus incurabile.....e che me l avete trasmesso (senza contatto x fortuna! ).
buona continuazione a tutti e ..BUONE FOTO!!!!!  |
|
|
 |
|