photo4u.it

Proposta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 1:46 pm    Oggetto: Proposta Rispondi con citazione

Mi rivolgo a tutti con una proposta che può anche essere già stata fatta e 'malmenata'...in questo caso, come non detto.
A perte le cose che in questo forum piacciono a tutti, mi piace il fatto che ognuno di noi si incontra qui ma abita chissà dove... ecco dove???
La mia curiosità di fotografo mi spinge anche a voler vedere, con delle belle foto di un amico/a, dove abita una persona che un po' conosco e che forse non vedrò mai, come i luoghi dove lui/lei vive, forse non ci andrò mai... mi piacerebbe conoscerli almeno in foto con l'occhio di chi li ama.
Mi piacerebbe una sezione intitolata per esempio: I mie dintorni, Il mio ambiente, Io sono qui...qualcosa del genere. In questa sezione vedrei pubblicate le foto del paese, città, paesaggi del luogo in cui ciascuno di noi vive... 'belle foto' chiaramente, magari con due righe introduttive.
Questa cosa in parte succede distribuita nelle altre sezioni e mi piace quando leggo: 'scattata ieri alle cinque nella piazza della mia città'. Mi piace perchè mi fa pensare...non so se riesco a comunicare questo sentimento. Non è facile esprimerlo, ma trasporta l'arte nella dimensione dell'uomo che la vive. Ci sono luoghi che non ho la più pallida idea di dove siano. Cosa ne pensi? Ciao Carlo

Ultima modifica effettuata da ocio il Gio 27 Gen, 2005 2:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mabbond
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sò se è stata fatta, ma a me piace e la sottoscrivo. Ok!
Ho bisogno di nuovi stimoli per far foto, il mio periodo di digiuno si sta prolungando un pò troppo. Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sisi anche a me sembra una bella idea Ok! Ok! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai che mi era venuto più o meno lo stesso desiderio?
Approvo sicuramente!

Un taglio che in particolare mi piacerebbe è
<<che cosa si vede dalla mia finestra>>

Rimango sintonizzato per sviluppi futuri! Smile

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
ok anch' io ci sto' ... bella idea .....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e fare una sezione divisa x regioni, se no diventa un pò complicato...fare un link per ogni regione, e poi in ogni regione ci sono le varie località, una persona può secondo me postare anche più foto della sua regione..in varie località.....
diventa una cosa carina.....
bella proposta... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Blueangel
operatore commerciale

Iscritto: 11 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella proposta!
Ci sto anch'io. Ok!

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non dispiace; la segnalo agli admin. Smile
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

per me è ok...

tanto più che è un pò di tempo che volevo realizzare un "reportage" sul mio paese...

Ok!

melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...c'era un topic simile ...tempo fa ne parlammo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=3082 ...l'idea è interessante Wink
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'idea era ed è assolutamente interessante.
non è stata abbandonata, ma semplicemente messa in stand-by in attesa della pubblicazione del portale.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
...c'era un topic simile ...tempo fa ne parlammo... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=3082 ...l'idea è interessante Wink

Grat Grat questa è però una bellissima idea di più grande respiro. Pensavo a qualcosa di più 'intimo'. Certo che poi una cosa tira l'altra e via che si va ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace, si! ottima idea
mi aggregherò appena si parte.

Vai a fine pagina
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piace anche a me l'idea, mi accodo, magari come suggerisce pixell78, inserendo alcune didascalie e curiosità sui posti

ciao Giuseppe

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO anche la quoto appieno sarebbe proprio bello vedere una parte di vita di ognuno di noi ...IO CONCORDO!!!!!! Ok! Ok!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neo_82
utente

Iscritto: 24 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è proprio una bella idea....concordo anche io sul fatto di dividere per regioni....solo per non creare confusione dei vari luoghi....
Chissa se questo non incrementi la nostra voglia di girare di più la nostra "bella Italia" Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: