photo4u.it

XTi o 400D?!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
unerrore
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 5:54 pm    Oggetto: XTi o 400D?!? Rispondi con citazione

ho deciso di passare a una reflex e mi ero interessato alla eos 400D. Facendo un po di ricerche in giro, ho notato una cosa: se acquisti la suddetta macchina in USA (via ebay per esempio) costa molto di meno (e su questo niente di strano). La cosa curiosa che ho notato e' che la macchina viene chiamata XTi al posto di 400D.
E' la stessa cosa?Ne sapete niente?
non vorrei trovarmi sorpresine...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabyologico
utente

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uguale identica controlla su www.dpreview.com viene chiamata con entrambi i nomi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
unerrore
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena controllato ed'è proprio come dici tu!!
ok, allora ho il via libera per acquistare.
A questo proposito volevo segnalare che su ebay l'ho trovata a 580€ nella versione kit con memory card da 4gb e spese di spedizione comprese!!!

un salutoo
ciaoo

Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attento alla dogana Wink

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 8:29 am    Oggetto: Re: XTi o 400D?!? Rispondi con citazione

unerrore ha scritto:
ho deciso di passare a una reflex e mi ero interessato alla eos 400D. Facendo un po di ricerche in giro, ho notato una cosa: se acquisti la suddetta macchina in USA (via ebay per esempio) costa molto di meno (e su questo niente di strano). La cosa curiosa che ho notato e' che la macchina viene chiamata XTi al posto di 400D.
E' la stessa cosa?Ne sapete niente?
non vorrei trovarmi sorpresine...

Intanto benvenuto! Ok! La 400D e la Xti sono la stessa cosa come ti hanno detto gli altri.Secondo me non ti conviene comprarla in USA perchè devi pagare le spese doganali.Ti conviene comprarla da fermassimo utente del forum,ti assicuro che è un venditore serio e disponibile.Comunque dai un okkio quà:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=176559
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la 350 la chiamavano Rebel se non ricordo male Rolling Eyes Rolling Eyes

fatti conti che se ci metti tasse doganali spedizioni e menate varie ti costa meno comprare in Italia

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

300 = Digital Rebel
350 = Digital Rebel XT
400 = Digital Rebel XTi

in Jap la chiamano Kiss qualcosa

ciao!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Trystero
utente

Iscritto: 19 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

unerrore ha scritto:
A questo proposito volevo segnalare che su ebay l'ho trovata a 580€ nella versione kit con memory card da 4gb e spese di spedizione comprese!!!

Stai attento non solo alla Dogana come ti hanno già detto altri (se fanno un controllo, e ultimamente ne fanno moltissimi, dovrai aggiungere al prezzo +20% di IVA e 4% di Dazio + spese varie per la pratica), ma anche ai falsi venditori.
Se proprio sei deciso per eBay, controlla bene i feedback del venditore e chiedi una spedizione che abbia la ricevuta. Così per curiosità, puoi dire qual è l'annuncio su eBay?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con tutti i rompicapo di dogana etc... non vale la pena.

C'è anche il fatto che comprandola in America avresti 1 anno di garanzia, e non 2 come in europa.

Poi c'è in Italia anche lo sconto di €80 fino al 31 agosto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , quoto gli altri attento alla dogana , perchè se poi paghi 80/100 euro per lo sdoganamento che cosa hai risparmiato ??? proprio niente.
comprati magari un buon usato sicuro
Ok!

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
shootmeagain
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

io ho trovato una rebel x in italia a 490 euro nuova, potrei avere problemi con l'assistenza?

fulves
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

occhio alle spese aggiuntive:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=212480

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprala in Germania Ok! la garanzia italiana in realta' e' Europea perche' Canon non fa differenza, quindi in Germania hai diritto alla stessa garanzia.
Usa questo motore di ricerca:

http://www.idealo.de

e quando il sito non e' disponibile anche in inglese usa:

http://babelfish.altavista.com/

che serve per tradurre "on the fly" i siti. Ok!

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: