|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lzeppelin utente
Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 73 Località: Padova
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 4:45 pm Oggetto: Carica e durata batt D70. E Quale batteria di scorta? |
|
|
Ciao,
volevo sapere se la carica della batteria originale della D70 finisce esattamente quando il led del caricabatterie finisce di lampeggiare e resta fisso, oppure continua anche dopo una sorta di mini-carica.
In oltre mi sono trovato a piedi... davvero una brutta cosa...
Quale batteria di riserva mi consigliate? Le batterie compatibili per esempio...
Grazie!
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 13 Feb, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, con il led lampeggiante sono riuscito a fare un decina di foto senza flash. poi ho comperato due batterie compatibili e non ho avuto nessun problema. le ho prese su ebay. |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 11:44 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao, con il led lampeggiante sono riuscito a fare un decina di foto senza flash
io con una carica della mia en-el3 ci vado avanti 20 giorni, è assolutamente meravigliosa l'autonomia di questa macchina, com'è possibile che ci hai fatto solo 10 scatti ?
sarai stato proprio a zero suppongo ?
siccome squadra vincente non si cambia io acquisterò una seconda batteria originale ma solo per un mio scrupolo e non per una effettiva necessità.La mia giornata fotografica me la supporta tutta ma siccome si tratta sempre di batterie una di scorta al seguito non fa mai male, soprattutto d'inverno. |
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|