photo4u.it

Carica e durata batt D70. E Quale batteria di scorta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lzeppelin
utente

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 4:45 pm    Oggetto: Carica e durata batt D70. E Quale batteria di scorta? Rispondi con citazione

Ciao,
volevo sapere se la carica della batteria originale della D70 finisce esattamente quando il led del caricabatterie finisce di lampeggiare e resta fisso, oppure continua anche dopo una sorta di mini-carica.

In oltre mi sono trovato a piedi... davvero una brutta cosa...

Quale batteria di riserva mi consigliate? Le batterie compatibili per esempio...

Grazie!

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2005 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, con il led lampeggiante sono riuscito a fare un decina di foto senza flash. poi ho comperato due batterie compatibili e non ho avuto nessun problema. le ho prese su ebay.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ciao, con il led lampeggiante sono riuscito a fare un decina di foto senza flash

io con una carica della mia en-el3 ci vado avanti 20 giorni, è assolutamente meravigliosa l'autonomia di questa macchina, com'è possibile che ci hai fatto solo 10 scatti ?
sarai stato proprio a zero suppongo ?

siccome squadra vincente non si cambia io acquisterò una seconda batteria originale ma solo per un mio scrupolo e non per una effettiva necessità.La mia giornata fotografica me la supporta tutta ma siccome si tratta sempre di batterie una di scorta al seguito non fa mai male, soprattutto d'inverno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: