|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2007 9:02 am Oggetto: [GR+Spedizione] Canon 35-135 USM 4-5.6 |
|
|
Come da titolo, vendo questa lente perché alla fin fine non la uso mai.
Qua una recensione http://emedia.leeward.hawaii.edu/frary/toolbox2.htm#35-135Anchor
La lente ha Full time manual focus, é usm e realmente veloce e silenziosa, la lente frontale non ruota.
Come condizioni é molto buona, ha solo un pò di polvere all' interno ma non pregiudica né influisce sulla qualità fotografica (se volete una prova, mi dite come volete gli scatti e vedo di accontentarvi). Le condizioni delle lenti frontali e posteriori, nonché del barilotto, sono veramente ottime.
Completano il tutto i tappi anteriore e posteriore.
Chiedo 110+spedizione
Indifferente consegna a mano o spedizione, pagamento bonifico bancario.
Su questo forum sono poco conosciuto ma posso darvi referenze sia su hwupgrade che su ngi, oltre a darvi anche il mio id ebay (ovviamente, in caso di vendita, prima del pagamento vi lascerò tutti i miei recapiti, fisso, mobile, indirizzo etc).
Attualmente non é in vendita fuori dal forum, mi riservo la possibilità di venderla anche fuori, ma solo dopo averlo comunicato qua. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
up, prezzo trattabile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|