photo4u.it

[GR+Spedizione] Canon 35-135 USM 4-5.6

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 9:02 am    Oggetto: [GR+Spedizione] Canon 35-135 USM 4-5.6 Rispondi con citazione

Come da titolo, vendo questa lente perché alla fin fine non la uso mai.

Qua una recensione http://emedia.leeward.hawaii.edu/frary/toolbox2.htm#35-135Anchor

La lente ha Full time manual focus, é usm e realmente veloce e silenziosa, la lente frontale non ruota.
Come condizioni é molto buona, ha solo un pò di polvere all' interno ma non pregiudica né influisce sulla qualità fotografica (se volete una prova, mi dite come volete gli scatti e vedo di accontentarvi). Le condizioni delle lenti frontali e posteriori, nonché del barilotto, sono veramente ottime.
Completano il tutto i tappi anteriore e posteriore.

Chiedo 110+spedizione

Indifferente consegna a mano o spedizione, pagamento bonifico bancario.

Su questo forum sono poco conosciuto ma posso darvi referenze sia su hwupgrade che su ngi, oltre a darvi anche il mio id ebay (ovviamente, in caso di vendita, prima del pagamento vi lascerò tutti i miei recapiti, fisso, mobile, indirizzo etc).

Attualmente non é in vendita fuori dal forum, mi riservo la possibilità di venderla anche fuori, ma solo dopo averlo comunicato qua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up, prezzo trattabile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: