|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2007 9:30 pm Oggetto: [VENDUTI] Filtri: B+W 55mm UV 010 e Hoya Skylight 49mm |
|
|
FILTRI VENDUTI
1) B+W 55 E 010 1x MC (made in Germany). Vendo per errato acquisto (mi sono accorto solo quando ho tentato di montarlo che il mio obiettivo ha diametro 52mm ... DOH! ). In pratica è un anti-UV classico di altissima qualità, con diametro da 55mm.
La serie 010 è infatti descritta come:
Questo filtro assorbe l'ultravioletto, una frazione dello spettro che è invisibile all'occhio umano e si manifesta in fotografia con un tipico flou atmosferico. In genere i raggi ultravioletti sono più intensi in alta montagna, al mare e nei luoghi in cui l'atmosfera è molto limpida. L'UV 010 o «anti-UV» è un filtro incolore che non influisce minimamente sulla resa cromatica ed è praticamente indispensabile. Dato che non richiede alcuna compensazione dell'esposizione, si può lasciarlo sempre applicato davanti all'obiettivo con funzione di filtro protettivo.
2) HOYA da 49 mm Skylight 1A (made in Japan) (introduce una leggerissima dominante calda). La qualità di questo filtro è pure molto alta, anche se non è considerato "professionale".
PREZZI:
* per il B+W richiedo 10 euro
* per l'Hoya richiedo 6 euro
I prezzi non sono trattabili (sono meno del 50% del costo degli oggetti nuovi su Internet) e NON includono la spedizione (circa 4 euro la raccomandata)
Condizioni ottiche e meccaniche perfette: se desiderate delle foto dettagliate, scrivetemi! Ovviamente potete vederli e provarli se siete a Torino.
Oggetti in vendita anche altrove. _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ]
Ultima modifica effettuata da CavalcaLaNebbia il Gio 20 Set, 2007 8:36 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
19neo77 utente
Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 134
|
Inviato: Ven 20 Lug, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
Ok mi prenoto per entrambi i filtri con ritiro a mano a torino. Mandami un pm per metterci d'accordo |
|
|
 |
19neo77 utente
Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 134
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Io sono sempre in coda, ma li vendi ancora?
Attendo tue notizie  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|